GF Dubai 2018, l'ultima della stagione! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

GF Dubai 2018, l'ultima della stagione!

Pubblicato il 18 Dicembre 2018 in varie
GF Dubai 2018, l'ultima della stagione! con Bike Division

Eh si, abbiamo trovato una sbalzo termico importante al nostro ritorno dalla GF Dubai!!

Eh si, abbiamo trovato una sbalzo termico importante al nostro ritorno dalla GF Dubai!! Ma nei 5 giorni appena trascorsi nella "Manhattan del deserto" abbiamo rigenerato fisico e mente riportandoli anche se per pochi giorni a temperature estive e a partecipare ad una gara entusiasmante!

Adrenalinico partecipare a questa gara, la tanto attesa Granfondo Dubai, mentre eravamo schierati in griglia la tensione saliva con migliaia di ciclisti pronti a sfidarsi lungo i circa 100 km del tracciato con in palio la qualificazione mondiale. Un percorso che attraversava parte del deserto con strade chiuse al traffico in vero stile GRANDI EVENTI con musica, moto della polizia, speakers che ci incitavano e asfalto liscio come un campo da bowling! Magicamente, le nostre aspettative sulla gara si concretizzano e grazie alla caparbia del nostro gruppo BIKE DIVISION CLUB, arriviamo  al traguardo in buone posizioni.

Una gara velocissima con dislivello praticamente assente non proprio adatta alle caratteristiche del nostro team ma come sempre l'agonismo non è mancato. Chiudiamo con questo evento la nostra stagione agonistica dandovi un arrivederci al 2019!

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST