Viaggia con un partner di cui ti puoi fidare, siamo ciclisti come Te!

Bike Division - Cicloturismo

Emozionanti esperienze in bicicletta da vivere con nuovi e vecchi amici, con cui condividere le stesse passioni. Divertimento assicurato.

"

MARCHE BIKE TOUR

Dal 1 al 4 Giugno e dal 7 al 10 Settembre, con Andrea Tonti alla scoperta di tutta la regione Marche in un tour itinerante di 4 tappe!

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Marche Bike Tour

giugno/settembre
2017
Marche Bike Tour con Bike Division
CONDIVIDI

Con Andrea Tonti alla scoperta delle Marche, una regione meravigliosa quanto insolita per la sua diversità di paesaggi e territori, forme armoniche e sinuose, coste rocciose che si alternano a spiagge sabbiose indimenticabili, colline che rievocano storia, tradizione e arte.

Un tour cicloturistico di 4 giorni alla scoperta del territorio marchigiano, dell'entroterra e della costa avendo la possibilità di scoprire e gustare le eccellenze di queste terre.
In 4 frazioni si percorreranno un totale di circa 400 km. Strutture ricettive bike friendly ed esclusive. 

Quindi dopo 4 giorni di viaggio e più di 400 km trascorsi avremo toccato e scoperto i più affascinanti luoghi dell'entroterra e della costa marchigiana, attraverso le province della regione. 

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

Il pacchetto Comprende:

dal 1 al 4 Giugno oppure dal 7 al 10 Settembre

  • N.4 notti in mezza pensione presso 4 diversi hotels e strutture ricettive categoria 4 stelle (tour itinerante)
  • N.4 light lunches
  • Trasporto bagagli da un hotel all’altro
  • Degustazione eno-gastronomica presso Cantina vinicola
  • Maglia da ciclista personalizzata
  • T-shirt Bike Division
  • Lavaggio giornaliero degli indumenti da parte dello Staff Bike Division
  • Meccanico professionista
  • Fotografo professionista al seguito
  • Massaggiatore professionista al seguito
  • Tour in bici guidato da Andrea Tonti
  • Escursioni giornaliere per accompagnatori non ciclisti

 

I giorni pedalati saranno 4, dal giovedì alla domenica. Si può arrivare nel primo hotel di partenza entro le ore 9 di giovedì mattina, oppure arrivare il mercoledì sera e soggiornare in Hotel.

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

I percorsi

Questi i percorsi individuati nei 4 giorni di Tour. Al termine di ogni percorso soggiorneremo in strutture ricettive attrezzate e bike friendly, tutte di categoria 4 stelle o similari.

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

Le strutture ricettive

Abbiamo selezionato 4 meravigliose strutture, tutte bike friendly, che renderanno ancora più piacevole e sorprendente questo straordinario tour nelle Marche.

 

ACANTO COUNTRY HOUSE - Sirolo

A due passi dal mare di Sirolo, immerso nel verde della Riviera del Conero, un bellissimo relais per trascorrere piacevoli vacanze a Sirolo. L'accogliente relais è realizzato in un antico casolare in pietra bianca del Conero completamente ristrutturato.

E' adagiato su un poggio baciato dal sole con la vista che spazia dal mare di Sirolo e Numana alle colline Marchigiane. Lo sguardo si ferma dapprima sulla Basilica di Loreto, i colli di Recanati, Castelfidardo, Osimo e Camerano per poi affondare fino ai Monti Sibillini e alle cime dei Monti della Laga. All'interno del Parco del Conero, ad appena 3 Km dalle spiagge di Sirolo, il casolare si colloca in mezzo ad uno dei sentieri piu' frequentati - l'anello della Pecorara - e si affaccia sul Conero Golf.

BORGO LANCIANO - Castelraimondo

Una delle perle delle Marche è il Borgo Lanciano, si trova immerso in un grande parco e circondato dalle caratteristiche dolci e verdi colline Marchigiane. E’ un hotel benessere 4 stelle nella provincia Maceratese, ricavato dalla sapiente ristrutturazione di antichi casali.

Il Relais Benessere Borgo Lanciano è in modalità albergo diffuso, le cui camere e servizi sono dislocati in edifici diversi: il progetto ha portato alla realizzazione di una struttura ricettiva di pregio che dispone di 49 camere e suite dotate di ogni comfort, ognuna diversa dall’altra ed elegantemente arredata. Travi a vista, pavimenti in cotto antico e parquet, fanno da cornice ad ampie vedute sui Monti Sibillini.

Vero plus della struttura è il Centro Benessere Kimben, che, grazie al Know-how del Centro Ricerca Lanciano – al quale partecipano importanti università italiane – consente agli ospiti di usufruire di trattamenti ed esperienze all’insegna del totale benessere psico-fisico. Presente anche una piscina esterna in mezzo al prato verdissimo della struttura.

COLLE DEL GIGLIO - Ripatransone

Un agriturismo resort molto curato e stiloso. Proprietà di Jury Chechi che lo definisce “un posto unico per vivere l’armonia della natura”. Colle del Giglio si trova su di una collina dalla quale godrete di un meraviglioso panorama sui Colli Ascolani di cui rimarrete affascinati.

"Vi aspetto per rilassarvi, cenare o pranzare, rigenerarvi. Potrete immergervi nel verde, respirare l'armonia degli spazi, assecondare i ritmi della terra, riscoprire il valore del relax e dell'attesa piacevole degli eventi: di un fiore che sboccia o di un frutto che nasce..."
Jury Chechi

PALAZZO GUIDEROCCHI - Ascoli Piceno

Palazzo Guiderocchi, Patrimonio della città di Ascoli Piceno, da almeno 5 secoli fa parte della storia di Ascoli ed è oggi un Hotel di Charme 4 stelle, con un’elegante caffetteria ed il ristorante "Osteria dei Guiderocchi".

Costruito nel 1500, lo stabile ha subito parecchie manipolazioni durante la sua lunga e tormentata storia. Estintisi i Guiderocchi, il Palazzo subì una serie di cambiamenti di destinazione d’uso diventando via via la sede del dipartimento del tesoro, del tribunale ecclesiastico e dell’archivio notarile, infine fu abbandonato finché il Comune non ne consentì il recupero e la trasformazione in albergo di qualità collocato a una cinquantina di metri dallo splendido salotto della città: Piazza del Popolo.

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

Ti interessa questa proposta? Contattaci!