Ogni giorno vi saranno due gruppi diversi di uscite in bici, per permettere a tutti di vivere la vacanza al proprio ritmo: Bella Vita (50–80 km al giorno)
e  Gamba Tonica (80–110 km al giorno). Pedaleremo lungo itinerari iconici come Cap de Formentor, la celebre Sa Calobra, l’altopiano di Lluc e la splendida Port de Pollença, sempre accompagnati dalle nostre guide e dal veicolo di supporto.
Che tu scelga la bici da strada o la e-bike, con Bike Division non dovrai pensare a niente: avrai assistenza meccanica, rifornimenti, logistica curata e lo staff a disposizione per l’intera durata del soggiorno, nel tuo stesso hotel, sempre pronto a rispondere a ogni esigenza.
Nel pomeriggio spazio al relax in piscina, a un tuffo nel mare cristallino di Mallorca, a una passeggiata sul lungomare o ad un aperitivo. Potrai anche concederti un massaggio rigenerante o godere di tutti i comfort del nostro hotel 4 stelle.
E per chi non pedala? Gli accompagnatori avranno un Tour Leader dedicato e un programma di escursioni facoltative per scoprire i luoghi più belli dell’isola.
Una settimana all’insegna del ciclismo, del relax e della convivialità: la vacanza ideale per chi vuole vivere Maiorca da protagonista, con la tranquillità di avere tutto organizzato da Bike Division.
 
Pacchetto 7 Giorni/ 6 Notti
dal 27 Aprile al 03 Maggio 2026
    - 6 notti presso il Viva Blue & Spa 4* a Playa De Muro, in camera molto spaziosa con balcone
- Trattamento in All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet, snack nel corso della giornata, bevande durante i pasti e nei bar.
- Trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto di Palma De Mallorca
- Tour Leader Bike Division
- 5 uscite in bici con guide Bike Division, con 2 diversi gruppi di uscita
- Veicolo al seguito e ristori durante le uscite in bici
- Staff Bike Division presente in hotel e disponibile H24 + assistenza meccanica
- Bike Room per deposito bici
- Servizio lavanderia giornaliera per indumenti da ciclista
- Maglia da ciclista + smanicato Bike Division - Mallorca Cycling Experience (realizzati da Alè, *smanicato per prenotazioni entro il 30 Gennaio 2026)
- Teli mare gratuiti
- Piscine, spa, jacuzzi e palestra dell’hotel in uso gratuito
- Wifi gratuito in tutta la struttura
- Tour leader dedicato per gli accompagnatori non ciclisti
- Omaggio per gli accompagnatori
- Assicurazione medico-bagaglio base
Extra su richiesta:
noleggio bici da strada/e-bike, supplemento camera singola, volo a/r dall’Italia, polizza annullamento viaggio,
eventuali notti aggiuntive, pantaloncino da ciclista Bike Division abbinato alla maglia (realizzato da Alè). 
 
L'hotel
A soli 300 metri dalla spiaggia di sabbia bianca e a breve distanza dal Parco Naturale di S’Albufera, il Viva Blue & Spa 4★
è il luogo ideale per chi cerca il perfetto equilibrio tra ciclismo e relax.
Progettato per gli sportivi, specialmente per il ciclismo e il triathlon, l’hotel offre una cycling station attrezzata, officina con area lavaggio bici,
piscina semi-olimpica riscaldata a 6 corsie, spa & wellness center Balneum, palestra aperta 24 ore e menù energetici.
Le camere, moderne e luminose,
tutte con balcone o terrazza, garantiscono il massimo comfort dopo ogni uscita.
Perfetto anche per le famiglie, dispone di mini club, parco giochi e animazione serale, oltre a diverse piscine:
una principale all’aperto, una interna riscaldata, una dedicata ai bambini e una divertente area “splash” con barca pirata.
La ristorazione di alta qualità, con show cooking e attenzione a esigenze alimentari specifiche, completa un soggiorno che unisce sport, benessere e piacere.
 
Accompagnatori
Mallorca è perfetta anche per chi non pedala.
Con il tour leader dedicato, gli accompagnatori potranno vivere ogni giorno un’esperienza diversa:
una passeggiata sul lungomare fino al porto, la visita al centro storico di Alcúdia, un’uscita in barca con sosta in spiaggia e la scoperta del Parco Naturale di S’Albufera.
Una settimana di sole, mare e relax, da condividere con chi pedala… ma senza mai annoiarsi.
 
IL PROGRAMMA IN BREVE
Giorno 1 Sabato 19 Aprile 2025
    - Arrivo presso aeroporto Mallorca
- Trasferimento in hotel con mezzi organizzati da Bike Division
- Check in hotel e briefing di benvenuto con staff Bike Division
Giorno 2 Domenica 20 Aprile 2025 (PASQUA)
    - Mattina: Bike tour con guida locale e Tour leader Bike Division: Playa de Muro - Sineu - Porreres - Petra - Playa de Muro, 85km 1300m D+. Cercheremo sempre di rientrare per pranzo in modo da usufruire dei tutti i pasti compresi nel pacchetto. Cena in hotel, serata libera
Giorno 3 Lunedì 21 Aprile 2025 (PASQUETTA)
    - Mattina: Bike tour con guida locale e Tour leader Bike Division: Playa de muro - Artà - Ariany - Playa de Muro, 84km 700m D+. Cercheremo sempre di rientrare per pranzo in modo da usufruire dei tutti i pasti compresi nel pacchetto.
    Cena in hotel, serata libera.
Giorno 4 Martedì 22 Aprile 2025
    - Mattina: Bike tour con guida locale e Tour leader Bike Division: Playa de Muro - Cala Agulla - Sa Coma - Playa de muro, 100km - 1100m D+
    Cercheremo sempre di rientrare per pranzo in modo da usufruire dei tutti i pasti compresi nel pacchetto.
    Cena in hotel, serata libera.
Giorno 5 Mercoledì 23 Aprile 2025
    - Mattina: Bike tour con guida locale e Tour leader Bike Division: Playa de Muro - Palma de Mallorca - Playa de Muro, 120km 700mD+
    Cercheremo sempre di rientrare per pranzo in modo da usufruire dei tutti i pasti compresi nel pacchetto.
    Cena in hotel, serata libera.
Giorno 6 Giovedì 24 Aprile 2025
    - Mattina: Bike tour con guida locale e Tour leader Bike Division alla scoperta del territorio a nord di Mallorca, 99 km e 1800m D+. Un'escursione con un bel chilometraggio dove esploreremo la mitica e spettacolare salita di Sa Calobra, famosa per i suoi 26 tornanti e circa 10 km di lunghezza, spesso utilizzata per spot pubblicitari. Una vera perla! Dopo una breve sosta si riparte per rientrare ad Alcudia passando per la suggestiva Pollenca, terminando così la pedalata guidata. Cercheremo sempre di rientrare per pranzo in modo da usufruire di tutti i pasti compresi nel pacchetto. Cena in hotel, serata libera.
Giorno 7 Venerdì 25 Aprile 2025
    - Mattina: Bike tour con guida locale e Tour leader Bike Division di 60 km e 900m D+. Partendo da Alcudia, pedaleremo verso Nord, attraversando lo spettacolare lungomare di Alcudia per 15 km fino a raggiungere il Porto di Pollenca, da cui ci dirigeremo a Cap Formentor, il punto più a nord di Maiorca. Questo luogo naturale unisce spiagge, montagne e panorami mozzafiato. Dopo una sosta panoramica con birra fresca o caffè, torneremo in hotel, sciogliendo la gamba in preparazione per la Mallorca 312. Cercheremo sempre di rientrare per pranzo in modo da usufruire di tutti i pasti compresi nel pacchetto.
    - Pomeriggio: ti accompagneremo all'area Expo della Mallorca 312, dove saranno presenti diversi campioni del ciclismo, tra cui Alberto Contador, fondatore di Aurum Bikes (nostro partner).
    Cena in hotel, serata libera.
Giorno 8 Sabato 26 Aprile 2025
    - MALLORCA 312
 ore 6.30: Partenza Granfondo Località Platja de Muro. 3 percorsi: 312 km con 4622m D+, 225 km con 3900m D+ e 167 km con 2400m D+. Cercheremo sempre di rientrare per pranzo in modo da usufruire dei tutti i pasti compresi nel pacchetto. Cena in hotel, serata libera
 Per chi non partecipa alla Mallorca 312: Giornata libera.
Giorno 9 Domenica 27 Aprile 2025
    - Check out e trasferimento aeroportuale, rientro alle proprie destinazioni.