Bike Division Cicloturismo

Bike Division - Cicloturismo

Emozionanti esperienze in bicicletta da vivere con nuovi e vecchi amici, con cui condividere le stesse passioni. Divertimento assicurato.

SULLE STRADE DELLA TIRRENO ADRIATICO:
Esperienze esclusive

9-12 Marzo 2023

Pedala con noi!
Richiedi Info o Prenota

Sulle strade della Tirreno Adriatico

9-12 Marzo
2023
Sulle strade della Tirreno Adriatico con Bike Division
CONDIVIDI

Per seguire in prima fila le tappe della Corsa dei Due Mari: la Tirreno Adriatico. SCOPRI TUTTE LE EXPERIENCE DISPONIBILI ed il pacchetto di soggiorno nel weekend.

 

Le migliori Tappe della Tirreno Adriatico a tu per tu con i Pro!!!! Bike Division vi rende partecipe di una delle maggiori manifestazioni professionistiche, pedalando lungo lo stesso percorso, testando le stesse salite e povando un'adrenalina unica! 
Se hai sempre sognato di vivere un'esperienza da vicino "like a pro" è arrivato il tuo momento. Clicca e consulta le nostre offerte

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

Hospitality e Drive experience

disponibili su tutte le tappe, dal 6 al 12 Marzo

  • PASS HOSPITALITY PER AREA PARTENZA - max 20 persone per ogni tappa - Accredito e consegna del pass giornaliero per l’area Hospitality, servizio bar compreso. L’area di ritrovo dove confluiscono gli atleti prima del via. Vivrete l’elettrizzante atmosfera dei momenti preliminari della gara.
  • PASS HOSPITALITY PER AREA ARRIVO - max 20 persone per ogni tappa - La linea di traguardo pone fine alle fatiche agonistiche della giornata. Tutto attorno l’essenza della gara: divertimento, gioia, intrattenimento. Un concentrato di festa e passione. Gli ospiti avranno accesso alle aree hospitality, riservate ai protagonisti TOP e situate in posizione privilegiata, con servizio coffee/bar non stop. Sugli schermi tv sarà possibile seguire la corsa per poi assistere dal vivo all’arrivo dei corridori per la conclusione della tappa.
  • DRIVE EXPERIENCE - max 3 persone per ogni tappa - L’appuntamento sarà in area di partenza, riceverete il vostro pass giornaliero e avrete accesso all’area Hospitality con servizio coffee/bar non stop. Vivrete l’elettrizzante atmosfera dei momenti preliminari della gara. Foglio firma, e intrattenimento per tutta la mattinata fino al momento della partenza: conoscerete il vostro driver e raggiungerete l’auto ufficiale RCS Sport con cui seguirete la corsa e avrete la possibilità di assistere alle fasi salienti della gara. Parte l’emozione, lo staff RCS vi saluta, vi augura buon viaggio e vi attende sulla finish line dove arriverete in tempo per godervi l’arrivo live dei corridori in prima fila dall’area Vip Hospitality.

Il Tour per i ciclisti include

dal 9 al 12 Marzo

  • 3 Notti in un Hotel 4* con colazione compresa
  • 2 itinerari in bicicletta, sulle strade dei PRO, guidati dall'ex-PRO Andrea Tonti
  • Vedremo l'arrivo di Sassotetto e di Osimo
  • light lunche e cene incluse
  • Van al seguito con assistenza meccanica
  • Snack, frutta e bevande durante le uscite
  • Lavanderia quotidiana per gli indumenti tecnici
  • Assicurazione medico bagaglio

Extra su richiesta

  • Noleggio bici da strada € 40,00 al giorno
  • Noleggio e-bike strada € 50,00 al giorno

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

Programma Giornaliero del pacchetto di soggiorno - Ciclisti

GIORNO 1 - Giovedì

Arrivi presso la struttura e check-in entro le ore 19:00. Briefing di benvenuto e cena presso ristorante locale

GIORNO 2 - Venerdì (90 km - 1800 mt D+ )

Partiremo da Castelfidardo, patria della Fisarmonica e degli strumenti musicali e ci dirigeremo nella parte collinare e ricca di borghi medievali come Montefano e Montecassiano toccando poi Macerata, una delle quattro province regionali. Da qui si prosegue direzione Monti Sibillini, passando per la riserva naturale dell'Abbadia di Fiastra e Sarnano, stupendo borgo medievale alle porte dei Sibillini, da qui inizierà la famosa e panoramica salita di Sassotetto che terminerà dopo 12,5km con una pendenza media del 7,4% . Sarà terminata anche la nostra pedalata e dopo un energico bel piatto di pasta e prodotti locali ci gusteremo l'arrivo della tappa dei professionisti. Torneremo poi in hotel in furgone

GIORNO 3 - Sabato (ultimi 7oKm della tappa)

Partenza da Castelfidardo, andremo a percorre gli ultimi 50km della Tappa con arrivo a Osimo. la Tappa prevede un anello di 35km dove ci saranno da affrontare diverse difficoltà, come la salita di Offagna e i vari "muri" dislocati in prossimità dell'arrivo. Sarà una tappa molto tecnica e impegnativa, che noi però percorreremo con la nostra andatura cicloturistica a base di sorrisi, soste e spuntini 😉 Finito di testare il tracciato torneremo in Hotel per una rapida doccia e poi andremo con i mezzi a vedere l'arrivo di tappa nella "Bike Division Arena" un nostro punto dedicato per ospitare tutti Voi e i nostri fan!

GIORNO 4 - Domenica (50km Riviera del Conero Tour)

Partenza da Castelfidardo ci dirigeremo lungo la litoranea della Riviera del Conero, toccando Porto Recanati, Numana, Sirolo e Portonovo, arrivati al balcone panoramico di Portonovo ci dirigiamo verso il borgo medievale di Varano, poi Camerano e da qui ritorniamo ad Osimo. 55km circa ammirando le bellezze della costa marchigiana

 

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

parlano di noi