Parti con noi!Prenota ora o richiedi più info
Il Cape Town Cycle Tour, in Sudafrica, è il più grande evento ciclistico del mondo. Tradizionalmente la gara si svolge la seconda domenica di marzo: si tratta di un imponente evento internazionale con più di 30.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Il percorso è lungo circa 110 km attraverso varie città e località nell'estremità Occidentale del Sudafrica.
Dalla sua prima edizione del 1978, che vide partecipare 525 atleti, si attendono negli ultimi anni come sempre circa 35.000 ciclisti che affronteranno lo spettacolare loop di 110 chilometri della penisola.
Partecipare al Capetown Cycle Tour significa non solo prendere parte al più grande evento ciclistico cronometrato del mondo, ma anche vivere un'avventura indimenticabile in Sudafrica, un Paese davvero straordinario.
Soggiorneremo a Città del Capo è patrimonio mondiale e una delle sette meraviglie naturali del mondo. E’ anche una delle destinazioni di viaggio preferite al mondo perché, oltre alle sue bellezze naturali, offre anche tante attrazioni per tutti i gusti. Come più antica città del Sud Africa, vanta infatti un bagaglio storico e culturale importantissimo.
Insomma una location di grande fascino e bellezza farà da scenario a questo imperdibile evento ciclistico: gli ingredienti per un’esperienza memorabile sono al completo!
Usa il modulo di richiesta risposta garantita in 24h!
Chiamaci! 346.7869340 - 071.9256125 - 071.9737095 - dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.
Scrivici! info@bikedivision.it
È l’evento ciclo amatoriale più grande e spettacolare al mondo ci aspetta a Capetown!
Pedaleremo insieme a circa 35mila partenti su un percorso unico di circa 110 km, un’esperienza spettacolare ed indimenticabile, sia dal punto di vista emotivo sia per l’unicità del contesto naturale in cui ci si trova a pedalare.
Sei pronto? Ecco la mappa del percorso
Il pacchetto Bike Division non comprende i voli in quanto variano molto in base all’aeroporto di partenza e dalla compagnia. In ogni caso i voli per il Sudafrica comprendono sempre 2 notti in volo, una all’andata ed una al ritorno, quindi nel pacchetto sotto descritto si vola dall’Italia l’6 e si atterra il 7 a Cape Town, e si rientra in Italia il 13.
Volando con la compagnia Emirates dagli aeroporti di Milano, Roma, Bologna e Venezia (voli con scalo a Dubai) potrete trasportare gratuitamente la vostro bici in aereo, includendola nei 30 kg di franchigia compresi per ogni passeggero. I voli partono da € 700,00 a persona A/R
Granfondo Londra
16 agosto 2020
Campagnolo Gran Fondo New York
17 maggio 2022
Amstel Gold Race con Bike Division
15 Aprile 2023
Liegi Bastogne Liegi con Bike Division
22 Aprile 2023
Giro delle Fiandre con Bike Division
1 Aprile 2023