Viaggia con un partner di cui ti puoi fidare, siamo ciclisti come Te!

Granfondo Internazionali

ecco le proposte Bike Division per partecipare ad una granfondo nel mondo!

GRANFONDO MALLORCA 312

29 Aprile 2017 - Nel Paradiso delle Baleari, una sfida impegnativa per chi va in bici ed una splendida vacanza per tutta la famiglia

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Granfondo Mallorca 312

29
Aprile 2017
Granfondo Mallorca 312 con Bike Division
CONDIVIDI

Mallorca, la magica isola delle baleari, un territorio che è vero paradiso per gli amanti del ciclismo, un hotel esclusivo in riva al mare, un clima mite e piacevole, tante località e cittadine da scoprire: gli ingredienti ci sono tutti per fare di questa Granfondo l'occasione perfetta per una vacanza adatta a tutta la famiglia! Fino al 20 ottobre, pettorale a € 65!

Un partecipante dello scorso anno ci ha detto: "Le bici sono fatte per tutto questo: questo clima, queste strade, questi paesaggi..." In altre parole, le bici sono state create per "Mallorca312". E' durante questo evento che i ciclisti di tutto il mondo possono sperimentare i valori dell'amicizia e della condivisione, l'ebbrezza dell'avventura e l'esperienza di sentirsi "vivi". Questa ciclosportiva è impegnativa, sia per altimetria che per kilometraggio, ma si tratta di una sfida che non fa della competizione una delle sue caratterische principali. La Granfondo Mallorca è caratterizzata da un ambiente rilassato e amichevole.

Questa Granfondo permette ai partecipanti di scoprire una delle isole più spettacolari del Mediterraneo, che è diventato l'epicentro del ciclo turismo europeo negli ultimi anni. I suoi paesaggi, il suo clima e le ottime caratteristiche delle strade minori sono senza dubbio tre delle principali ragioni del suo successo.

Mallorca312 è un evento internazionale, a cui partecipano ciclisti da tutto il mondo, ma al contempo si distingue per il suo spirito mediterraneo. L'organizzazione è sempre impeccabile, in ogni edizione, ed in più questo evento è socialmente responsabile, poichè collabora sin dal 2013 con diverse organizzazione internazionali, tra cui UNICEF, devolvendo parte del ricavato della manifestazione. Insomma, un evento aperto a tutti per godersi lo spirito più bello del ciclismo vero, dal sorgere del sole fino al tramonto! Benvenuti a Mallorca312!

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

E' possibile soggiornare da 3 a più notti, qui di seguito riportiamo esempio di pacchetto .
PACCHETTO MALLORCA312

3 notti, dal 27 al 30 Aprile - mezza pensione

Include:
• soggiorno 3 notti in hotel 4* a due passi (600mt) dalla partenza e arrivo della gara (hotel iberostar)
• hotel fronte mare e con piscine
• camera doppia in mezza pensione
• iscrizione ufficiale alla gara
• assicurazione medico bagaglio

Possibilità di prenotazione voli, noleggio bici, noleggio auto per scoprire l'isola e la capitale: questi i servizi Bike Division per la Granfondo Mallorca 2017. Una granfondo consigliata per i ciclisti e per le famiglie: la meta non è lontana, il volo è breve, il soggiorno è a portata di tutte le tasche! Con pochi giorni di ferie avrete quindi la possibilità di godervi anche una settimana di vacanza e relax.. a tutta bici!

 

Ti interessa questa proposta? Contattaci!

Usa il modulo di richiesta
risposta garantita in 24h!

Chiamaci!
346.7869340 - 071.2907290
dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.

Scrivici!
info@bikedivision.it

Arrivata alla 7° edizione, questa Granfondo è il punto di riferimento per gli appassionati ciclisti di tutta Europa che trovano in Mallorca la location ideale, grazie al suo territorio variegato, costellato di saliscendi, immerso in una natura mozzafiato, e ad un clima piacevolissimo, da eterna primavera mediterranea.

Ebbene, “312” non è un numero a caso, ma i chilometri che dovrete affrontare!!! Praticamente il giro completo dell’isola, senza tanti sconti...Ma per i meno temerari c’è un percorso più corto di 167 km, chiamata Bicycle Holidays Max Hürzeler 167; un percorso che mostra il meglio del Nord di Mallorca con arrivo e partenza da Playa de Muro, sede dell'Hotel Iberostar partner ufficiale della manifestazione dove si alloggia.

Puoi contattarci ai seguenti recapiti o compilare il modulo in questa pagina, ti invieremo tutti i dettagli per aderire all'offerta preiscrizione!

info@bikedivision.it

346.7869340 - 071.2907290 Bike Division ufficio