Quick Step Floors - Vip Pro Experiences

Pedala con i Campioni della Quick Step Floors durante i più spettacolari appuntamenti della primavera 2018: il Giro delle Fiandre e la Paris-Roubaix. Due esperienze in prima linea al TOP del ciclismo mondiale, con trattamento 100% VIP.

"Il ciclismo è più che una passione...è uno stile di vita. Se anche per te vale la stessa cosa, vieni con noi e vivi con la Quick-Step Floors 4 giorni indimenticabili, partecipando a due dei più grandi eventi del ciclismo mondiale: il mitico Fiandre e la leggendaria Paris Roubaix. Non vediamo l'ora di averti tra noi!"

Philippe Gilbert, vincitore del Fiandre 2017

Vip Pro Experience

Giro delle Fiandre 2018 con i campioni della Quick-Step Floors

dal 29 Marzo al 02 Aprile

Giro delle Fiandre 2018 con i campioni della Quick-Step Floors

Un'esclusiva esperienza VIP con i campioni della Quick-Step Floors, lungo i muri del mitico Fiandre. Hotel 4 stelle, pettorale per gara amatori, accesso area VIP hospitality, incontri con la squadra, bike tours.

Vip Pro Experience

Parigi Roubaix 2018 con i campioni della Quick-Step Floors

dal 5 al 9 Aprile 2018

Parigi Roubaix 2018 con i campioni della Quick-Step Floors

Vivi la leggenda della Parigi Roubaix, una delle corse più dure di sempre, con un’esclusiva esperienza VIP accanto ai campioni della Quick-Step Floors. Hotel 4 stelle, pettorale gara amatori, accesso area VIP hospitality, incontri con la squadra, bike tours.

OWS

DigArticle - Dashboard