Pubblicata la lista degli atleti che potranno partire in 1° griglia a GFNY 2015 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Pubblicata la lista degli atleti che potranno partire in 1° griglia a GFNY 2015

Pubblicato il 7 Agosto 2015 in info-tecniche
Pubblicata la lista degli atleti che potranno partire in 1° griglia a GFNY 2015 con Bike Division

E' online la lista degli atleti che si sono meritati l'onore di partire dalla prima griglia alla Gran Fondo New York 2015 del 17 Maggio prossimo. Scopri se ci sei anche tu!

La trovate a questo link: www.granfondony.com/qualifiers15
Si tratta di una lista ancora preliminare, che al momento tiene conto dei risultati in classifica durante la precedente edizione della manifestazione. Quindi se sei stato a New York lo scorso maggio, dai un'occhiata perchè il tuo nome potrebbe essere nella lista!

Ti ricordiamo anche che sono eleggibili per la prima griglia tutti coloro che si saranno classificati nel primo 10% della propria categoria anche in qualsiasi altro evento targato GFNY - cioè la GFNY Italia Terracina, la GFNY Cozumel, la GFNY Puerto Rico, la GFNY Barcelona e la GFNY Colombia.

Gli atleti qualificati potranno registrarsi - naturalmente anche tramite Bike Division - non più tardi del 31 Marzo per potersi avvalere della partenza in 1° griglia. Contattateci a info@bikedivision.it per tutte le informazioni ... e congratulazioni!!

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST