Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Archive: marzo 2020


Pubblicato il 16 Marzo 2020 in angolo-andrea
Coronavirus, si può viaggiare? Si, no, perchè e che succede con i viaggi che ho già prenotato? 
con Bike Division

Coronavirus: tra decreti, emergenze e divieti cerchiamo di capirci qualcosa insieme. Hai prenotato un viaggio e non sai se potrai partire? Vuoi prenotare un viaggio ma sei indeciso? Non preoccuparti, in questo breve testo riassumiamo tutto ciò che c’è da sapere sui viaggi nazionali e internazionali in questo momento difficile per tutti, senza troppi tecnicismi o spiegazioni complicate.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 13 Marzo 2020 in angolo-andrea
Iniziano le problematiche riguardanti il Giro D

Notizie non incoraggianti arrivavano già da qualche giorno, ma negli ultimi minuti è giunta dall'Ungheria una notizia veramente scoraggiante: Il governo Ungherese ha annullato la grande partenza, di sicuro quindi il giro non partirà dall'Ungheria e non il 9 Maggio.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 06 Marzo 2020 in angolo-andrea
Bike Division Care, la nuova assicurazione per il ciclista e la sua bicicletta 
con Bike Division

Basta incrociare le dita! Bike Division Care ti indennizza nel caso in cui la tua bici venga rubata o danneggiata, in caso di urto subito oppure se causi involontariamente danni ad altri. Inoltre è flessibile: puoi scegliere il livello di protezione più adatto alle tue esigenze.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 05 Marzo 2020 in angolo-andrea
Gf Strade Bianche - Istruzioni D

Caro Amico, alla luce di quanto avvenuto per l’evento GF Strade Bianche, vogliamo darti le informazioni utili e trasparenti relative a quanto hai acquistato con noi in modo che tu possa capire e decidere cosa puoi fare della tua prenotazione.

LEGGI TUTTO »

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST