Gf Strade Bianche - Istruzioni D'uso post Annullamento > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Gf Strade Bianche - Istruzioni D'uso post Annullamento

Pubblicato il 05 Marzo 2020 in angolo-andrea
Gf Strade Bianche - Istruzioni D'uso post Annullamento con Bike Division

Caro Amico, alla luce di quanto avvenuto per l’evento GF Strade Bianche, vogliamo darti le informazioni utili e trasparenti relative a quanto hai acquistato con noi in modo che tu possa capire e decidere cosa puoi fare della tua prenotazione.

Caro Amico, alla luce di quanto avvenuto per l’evento GF Strade Bianche, vogliamo darti le informazioni utili e trasparenti relative a quanto hai acquistato con noi in modo che tu possa capire e decidere cosa puoi fare della tua prenotazione.

Troverai infondo a questa comunicazione un link ad un form in cui potrai esprimere la tua scelta e comunicare delle note se vuoi.
Sapere la tua scelta è importante ai fini della migliore gestione possibile della tua pratica.

Per chi ha acquistato da noi il solo il pettorale, attendiamo le decisioni di RCS che potranno essere tra le seguenti e alle quali Bike Division si atterrà di conseguenza:
1. Spostare l’evento ad un’altra data dei prossimi mesi mantenendo le iscrizioni valide.
2. Rimandare il tutto al prossimo anno mantenendo le iscrizioni valide per 2021
3. Annullamento completo e rimborso delle quote 

Per chi ha acquistato da noi il pacchetto completo di soggiorno e iscrizione, qui di seguito trovate gli scenari possibili che possono configurarsi da qui in avanti:
1. Puoi comunque soggiornare a Siena, prendere parte alle due uscite in bici organizzate da noi di Bike Division nelle mattine di Sabato e Domenica, sfruttando quindi il pacchetto di soggiorno acquistato. L’iscrizione alla gara verrà regolata/rimborsata/spostata in base alle decisioni di RCS come sopra descritto. Se hai prenotato il noleggio della bici sarà ugualmente disponibile.
2. Puoi richiedere un voucher per soggiornare nello stesso Hotel in date differenti ma entro un anno dalla sua emissione. Tieni presente che in caso di tua richiesta di voucher, per quanto riguarda la parte iscrizione gara, dovremo comunque attendere la decisione di RCS per applicare le relative politiche di rimborso o spostamento su altre date. Per quanto riguarda il noleggio della bici, tale servizio verrà rimborsato. 

Esprimi la tua preferenza compilando il form presente a questo link:

Grazie della tua collaborazione, siamo come sempre a tua disposizione per trovare la soluzione migliore per te.

A presto,
Lo Staff Bike Division.
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST