Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Archive: dicembre 2016


Pubblicato il 23 Dicembre 2016 in diario-di-viaggio
GRUPPO COMPATTO ALLA GRANFONDO DUBAI! 
con Bike Division

Eccoci tornati dall'ultimo evento 2016 amici!! Un anno intenso con oltre 40 eventi in giro per il mondo, dalle classiche del Nord a Rio de Janeiro, da Londra a Roma, da New York all'affascinate, lussuriosa e misteriosa DUBAI!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 06 Dicembre 2016 in angolo-andrea
L

Il primo che si sveglia, uno degli ultimi ad andare a letto, il #meccanico. 
Ogni grande campione ha il suo uomo di fiducia, il suo meccanico di riferimento; la sua bici deve essere perfetta in ogni singolo ingranaggio, in ogni singola cambiata o  gommatura, in  ogni suo millimetro, dettagli che non potranno mai farti vincere una gara, ma sicuramente potranno fartela perdere.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 1 Dicembre 2016 in angolo-andrea
LA BANANA DURANTE LA PEDALATA: La famosa Chiquita amica del ciclista?  
con Bike Division

Da sempre un alimento considerato ideale per chi pratica il ciclismo, infatti una banana grande (200g) apporta circa 140 kcal di cui 30 g sono carboidrati , 153 g di acqua , 2mg di sodio, e 700 mg di potassio, 60 mg di fosforo, e piccole , ma importanti quantità di zinco , rame e selenio e altre vitamine.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 30 Novembre 2016 in diario-di-viaggio
Rio De Janeiro Cycling Tour, un

Una prima esperienza, un primo tour in Brasile che ci ha affascinato e fatto scoprire una meta che avevamo sempre sognato, immaginato ma che ora abbiamo la certezza possa diventare un punto di riferimento del catalogo Bike Division. Rio è una metropoli con circa 11 milioni di abitanti con mille sfaccettature diverse, colori, panorami, culture e tanto altro ancora.

LEGGI TUTTO »

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST