Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Archive: agosto 2015


Pubblicato il 20 Agosto 2015 in preparazione-gara
GRANFONDO DUBAI 11 DICEMBRE: ecco il nostro vademecum a misura di ciclista 
con Bike Division

Saranno migliaia i ciclisti che parteciperanno a quella che si prospetta essere un' edizione con i fiocchi, vero e proprio punto di riferimento autunnale per gli amici di Bike Division. Gli ingredienti ci sono tutti: meta esotica e di sicuro interesse, condizioni climatiche ottimali, percorso pianeggiante e adatto a qualsiasi tipologia di ciclista. Insomma, un vero e proprio sogno natalizio ad occhi aperti, che ben si colloca, come calendario, con il ponte e le ricorrenze dell'8 Dicembre.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 13 AGOSTO 2015 in territorio
GRANFONDO MIAMI 15 NOVEMBRE 2015: UN VIAGGIO DA SOGNO PER CICLISTI E NON 
con Bike Division

Sei già stanco dell’autunno e rimpiangi il caldo, la spiaggia e il mare dell’estate? Niente paura! Anche quest’anno abbiamo pensato alle tue esigenze con la proposta della Gran Fondo di Miami: organizzazione di stampo italiano per un meta turistica da sogno, la città al primo posto nei sondaggi mondiali come posto in cui vivere.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 7 agosto 2015 in angolo-andrea
PREPARAZIONE ATLETICA: OGGI INCONTRIAMO FRANCESCO CHIAPPERO 
con Bike Division

Benvenuti nel mio personale angolo, dedicato a voi appassionati delle due ruote che volete conoscere tutti i dettagli e approfondire gli argomenti sulla corretta preparazione dello sportivo. Inauguriamo il blog parlando oggi proprio di preparazione atletica. Lo facciamo insieme con Francesco Chiappero, noto preparatore atletico che ci illustra un protocollo di allenamento da testare per preparare la Granfondo Bike Division di Peschiera del Garda!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 6 agosto 2015 in varie
Nuovi Partners di spicco per il pacco gara della GF Bike Division Peschiera 
con Bike Division

Ekoi si aggiunge alla lista di special sponsor della nostra Gran Fondo. Azienda francese leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo e non solo, con prodotti quali caschi, occhiali, scarpe e collaborazioni con campioni quali Alexander Kristoff o Fabio Aru.

LEGGI TUTTO »

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST