Nuovi Partners di spicco per il pacco gara della GF Bike Division Peschiera > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Nuovi Partners di spicco per il pacco gara della GF Bike Division Peschiera

Pubblicato il 6 agosto 2015 in varie
Nuovi Partners di spicco per il pacco gara della GF Bike Division Peschiera con Bike Division

Ekoi si aggiunge alla lista di special sponsor della nostra Gran Fondo. Azienda francese leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo e non solo, con prodotti quali caschi, occhiali, scarpe e collaborazioni con campioni quali Alexander Kristoff o Fabio Aru.

Ekoi (www.ekoi.com) ha all’attivo l’invenzione del primo configuratore di caschi che permette al ciclista di configurare il suo casco in base ai suoi desideri e non solo: il sistema si è evoluto nel tempo coinvolgendo anche le scarpe, gli occhiali e i tessuti delle tute. Oggi nel sito internet dell’azienda è possibile avere più di 100.000 opzioni per i caschi o addirittura 6.500.000 possibilità di personalizzazione degli occhiali. 

Insomma un partner di eccezione che si aggiunge alla ALE' (http://www.alecycling.com/)  nota azienda d’abbigliamento che sarà main sponsor del Gran Premio della Montagna della nostra Granfondo.Ekoi insieme ed Enervit collaboreranno con noi per il pacco gara con il quale omaggeremo tutti i partecipanti. 

Manicotti elasticizzati e splendidi calzini, con il logo Bike Division, insieme agli integratori costituiranno i gadget speciali per tutti gli iscritti. 

Marchi importanti hanno deciso di supportare la nostra iniziativa che a meno di due mesi dal via oramai sta entrando nel vivo dei preparativi. 
La prima Gran fondo targata Bike Division, nella splendida cornice del lago di Garda, sta richiamando tutti gli appassionati, amatori e non: si prospetta un evento da vivere intensamente anche grazie ai pacchetti turistici ad hoc costruiti dalla Bike Division tour operator.
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST