Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Archive: aprile 2018


Pubblicato il 26 Aprile 2018 in diario-di-viaggio
UNA LIEGI "DANTESCA"  
con Bike Division

Ultima delle 4 classiche del Nord nel programma Bike Division Tour Operator ,la più antica, quella con il chilometraggio più lungo (270 km), quella con il dislivello maggiore (4400 mt) ,quella percorsa con un tempo da vero Nord, forse un pò troppo sbilanciato verso il polo artico, ma comunque da nord cazzuto, tanto da renderla "Dantesca".

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 19 Aprile 2018 in diario-di-viaggio
Una fredda e sporca ma gloriosa Amstel! 
con Bike Division

Non ve lo dice un appassionato da bar, ma uno che, come voi, durante la sua carriera di ciclista professionista, ha passato tante giornate tremende con acqua, vento e temperature che oscillavano vicino allo zero. Questi complimenti arrivano infatti dal "capitano" del nostro BIKE DIVISION CLUB Andrea Tonti, che ha testimoniato quanta grinta e quanto spirito di sacrificio avete dentro di voi da dedicare a questo sport.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 12 Aprile 2018 in angolo-andrea
Parigi Roubaix: un inferno, che poi inferno non è!! 
con Bike Division

Il copione è più o meno sempre lo stesso. Riunione in ufficio e ultime telefonate. Controllatina alle bici e infine si carica il furgone cercando di ottimizzare lo spazio che sembra non essere mai abbastanza. Attrezzatura: presa. Gazebo: preso. Bandiere: prese. Sveglia puntata alle 4 e si va a dormire presto perché domani c’è da guidare per una dozzina di ore. Questa volta però non è proprio come tutte le altre. Questa volta non si va a pedalare e basta. Questa volta si deve affrontare l’inferno. L’inferno del nord!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 5 Aprile 2018 in angolo-andrea
La magia delle Fiandre 
con Bike Division

Capita ogni tanto di ritrovarsi in una grande festa. Una di quelle con la effe maiuscola. Una festa dove tutti si divertono, ma c’è qualcuno che si diverte un po’ di più. E quel qualcuno, questa volta, siamo stati proprio noi. Gli italiani al Fiandre!

LEGGI TUTTO »

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST