Una fredda e sporca ma gloriosa Amstel! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Una fredda e sporca ma gloriosa Amstel!

Pubblicato il 19 Aprile 2018 in diario-di-viaggio
Una fredda e sporca ma gloriosa Amstel! con Bike Division

Non ve lo dice un appassionato da bar, ma uno che, come voi, durante la sua carriera di ciclista professionista, ha passato tante giornate tremende con acqua, vento e temperature che oscillavano vicino allo zero. Questi complimenti arrivano infatti dal "capitano" del nostro BIKE DIVISION CLUB Andrea Tonti, che ha testimoniato quanta grinta e quanto spirito di sacrificio avete dentro di voi da dedicare a questo sport.

Complimenti a tutti voi, siete stati grandi!
Non ve lo dice un appassionato da bar, ma uno che, come voi, durante la sua carriera di ciclista professionista, ha passato tante giornate tremende con acqua, vento e temperature che oscillavano vicino allo zero.
Questi complimenti arrivano infatti dal "capitano" del nostro BIKE DIVISION CLUB Andrea Tonti, che ha testimoniato quanta grinta e quanto spirito di sacrificio avete dentro di voi da dedicare a questo sport.

Le previsioni meteo del venerdì avevano già fatto intuire ad Andrea che sarebbe stata una giornata TOSTA, ha quindi pensato di consigliare al gruppo di adottare un abbigliamento tecnico anti-pioggia e pesante rispetto al programma originario.

Una pioggerellina sottile e 5°C hanno accompagnato la partenza alle 07.30. Tutti eravamo carichi di volontà, tanta passione, cartine e, soprattutto, di camere d’aria!

Una volta attivato il chip è fatta: ognuno ha i propri pensieri, i propri obiettivi e la propria organizzazione per gestire le energie, l’alimentazione e gli strappi, ma il trucco per non essere assaliti dal freddo è un minimo di attività cardiocircolatoria, tenere bassa la frequenza cardiaca.

E' stata davvero una gara molto difficile sia a livello altimetrico che climatico. Come sempre la nostra squadra è riuscita a portare a termine l'obiettivo e ad ottenere delle belle prestazioni.

Siete stati determinati come pochi e grazie a questa determinazione ora potete stringere in mano quella medaglia a forma di apri bottiglia (anche se di bottiglie di birra non ne apre) che rimarrà un simbolo indelebile della vostra passione per questo sport chiamato CICLISMO.

Bike Division Club

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST