Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Archive: dicembre 2014


Pubblicato il 16 gennaio 2015 in territorio
Marbella - dal 21 al 28 Febbraio - allenati nel paradiso andaluso  
con Bike Division

Dal 21 al 28 Febbraio prossimi il nostro Andrea ti porterà a pedalare al caldo lungo le strade dell’Andalusia, per preparare al meglio la tua condizione fisica. La location del nostro training camp sarà la bella e caratteristica Marbella, dove abbiamo effettuato nei mesi scorsi un week-end lungo testando zone, percorsi e temperature, trovando così un luogo perfetto per ciclisti ed accompagnatori.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 23 dicembre 2014 in varie
Buone feste! 
con Bike Division

Il nostro augurio per il 2015 è che tu possa continuare a pedalare, nella direzione che hai scelto, lungo la strada intrapresa o esplorando nuovi percorsi, ma sempre spinto da quell'energia e quell'entusiasmo che solo una grande passione può trasmetterti.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 16 dicembre 2014 in angolo-andrea
Andrea Tonti impegnato al 100% da Bike Division 
con Bike Division

Andrea Tonti lascia il ruolo di team manager e direttore sportivo per concentrarsi appieno nella attività di famiglia, l'agenzia di viaggi specializzata in pacchetti per ciclisti e granfondo internazionali Bike Division Tour Operator.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 10 dicembre 2014 in diario-di-viaggio
GFNY Cozumel: ecco il video e le foto ufficiali di una grande 1° edizione  
con Bike Division

Ecco il video e le foto ufficiali della prima edizione della GFNY Cozumel, che si è svolta lo scorso 23 novembre nell'isola al largo della costa del Messico. Un bellissimo debutto targato GFNY, con più di 1000 partenti: una prova molto dura nonostante il terreno piatto per via dei venti forti che attraversano la regione e che mettono a dura prova anche i ciclisti più abili.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 5 dicembre 2014 in varie
Divisa Bike Division 2015, pronta! 
con Bike Division

Pronta la divisa Bike Division 2015! Quest'anno abbiamo fatto le cose in grande: abbiamo aggiunto anche la mantellina antipioggia nera/arancio fluo (che ci piace da impazzire!) e lo smanicato. Da indossare lungo ogni chilometro di strada! Chi vuole ordinarla ha tempo fino a metà febbraio.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 1 dicembre 2014 in
Scopri Barcellona e New York pedalando 
con Bike Division

Prenota il tuo pacchetto di viaggio per la Granfondo New York Campagnolo del 17 maggio e la GFNY Barcellona del 22 marzo 2015 entro il 20 dicembre, Bike Division Tour Operator ti farà un regalo di Natale speciale. Fra tutti coloro che confermeranno la loro partecipazione entro tale data, verrà estratto un vincitore della nuova maglia Bike Division 2015.

LEGGI TUTTO »

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST