Andrea Tonti impegnato al 100% da Bike Division > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Andrea Tonti impegnato al 100% da Bike Division

Pubblicato il 16 dicembre 2014 in angolo-andrea
Andrea Tonti impegnato al 100% da Bike Division con Bike Division

Andrea Tonti lascia il ruolo di team manager e direttore sportivo per concentrarsi appieno nella attività di famiglia, l'agenzia di viaggi specializzata in pacchetti per ciclisti e granfondo internazionali Bike Division Tour Operator.

Andrea Tonti lascia il ruolo di team manager e direttore sportivo per concentrarsi appieno nella attività di famiglia, l'agenzia di viaggi specializzata in pacchetti per ciclisti e granfondo internazionali Bike Division Tour Operator
«La mia ultima gara sull'ammiraglia del Team Continental Area Zero d'Amico è stato il Gran Premio Beghelli. Al termine della stagione 2014 ho preferito lasciare la squadra per impegnare tutte le mie forze nel far crescere l'agenzia di viaggi di cui sono socio fondatore e nello sviluppare altri progetti legati al mondo delle due ruote» spiega l'ex professionista marchigiano, azzurro ai Campionati del Mondo di Salisburgo 2006, Stoccarda 2007, Varese 2008 e Melbourne 2010, che aveva iniziato l’avventura da ds nel 2011 con il Team Nippo. 
«Stare a contatto con ragazzi giovani è stato stimolante e interessante per la mia carriera, ma il cuore e la mente mi hanno portato a prendere questa decisione. Auguro ad atleti e staff del Team Area Zero un gran 2015. Per quanto mi riguarda continuerò a girare il mondo in sella alla mia fedelissima con tanti appassionati italiani che uniti dall'amore per la bici vogliono partecipare alle più importanti granfondo e ciclisti stranieri che non vedono l'ora di scoprire le bellezze che offre il nostro paese».
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST