Scopri Barcellona e New York pedalando > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Scopri Barcellona e New York pedalando

Pubblicato il 1 dicembre 2014 in
Scopri Barcellona e New York pedalando con Bike Division

Prenota il tuo pacchetto di viaggio per la Granfondo New York Campagnolo del 17 maggio e la GFNY Barcellona del 22 marzo 2015 entro il 20 dicembre, Bike Division Tour Operator ti farà un regalo di Natale speciale. Fra tutti coloro che confermeranno la loro partecipazione entro tale data, verrà estratto un vincitore della nuova maglia Bike Division 2015.

Due delle piú importanti Granfondo Internazionali del catalogo Bike Division 2015 sono la Granfondo New York Campagnolo del 17 maggio e la GFNY Barcellona del 22 marzo. Mete diverse, separate da un oceano, ma unite dallo stesso marchio e dalla stessa garanzia di affidabilità e divertimento.

Prenotando il pacchetto di viaggio per una di queste due Granfondo entro il 20 dicembre, Bike Division Tour Operator ti farà un regalo di Natale speciale. Invia subito la tua richiesta preventivo: fra tutti coloro che confermeranno la loro partecipazione entro tale data, verrà estratto un vincitore della nuova maglia Bike Division 2015

Scopriamole nel dettaglio. La prima rappresenta un'esperienza a cui ogni appassionato di due ruote non dovrebbe rinunciare per nulla al mondo e, per la prima volta, nel 2015 non coinciderà con la Nove Colli, gara numero 1 per iscritti in Italia di cui Bike Division è di recente diventata Tour Operator ufficiale. Vivi l’emozione di pedalare nella Grande Mela, partendo all'alba dal George Washington Bridge, con lo skyline di Manhattan che lentamente si sveglia, e percorrendo 100 miglia impegnative, attraverso paesaggi e scenari inimmaginabili, con i brividi e l'adrenalina che solo New York può trasmettere. 

4 o 7 notti, oppure ancora un pacchetto libero, formulato sulle esigenze individuali, iscrizione ufficiale alla gara, sgambata di allenamento a Central Park, assistenza Bike Division, noleggio bici, meccanico al seguito, van di supporto ed ogni altro servizio si possa desiderare per unire alla conquista della GF un'incredibile avventura nella Grande Mela: Manhattan, Times Square, Central Park, Soho, China Town, Brooklyn... Parti con la tua specialissima alla scoperta di una città che ti stupirà in ogni strada, angolo e quartiere. Disponibile anche un semplice pacchetto composto di solo pettorale servizi di assistenza/noleggio (senza hotel). 

La seconda Granfondo, più recente ma in una location altrettanto magica, ha tutte le carte in regola per diventare uno degli eventi ciclistici piú importanti in Europa. Il marchio GFNY, ormai sinonimo di affidabilità, professionalità, grande attenzione alla qualità del percorso, dell'EXPO e del post gara, si lega a una città sempre in fermento, vivace, colorata e divertente come Barcellona offrendo l'occasione ideale per concedersi un weekend lungo ed inaugurare la primavera 2015 nella caliente capitale catalana.

3 notti prolungabili da venerdì a lunedì in hotel 4* con assistenza, meccanico al seguito, noleggio bici disponibile su richiesta, sgambata di allenamento pre-gara, tours ed escursioni. L’agenzia si preoccupa di ogni dettaglio: dall'iscrizione alla gara, al soggiorno, ai trasferimenti, in modo che tu possa pensare solo a pedalare e a divertirti, da solo, con la squadra o con tutta la famiglia.

Per informazioni e richieste scrivi a info@bikedivision.it e consulta i siti: www.granfondonewyork.it - www.granfondobarcellona.it

Viaggia con un partner di cui ti puoi fidare, siamo ciclisti come te.

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST