GRUPPO COMPATTO ALLA GRANFONDO DUBAI! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

GRUPPO COMPATTO ALLA GRANFONDO DUBAI!

Pubblicato il 23 Dicembre 2016 in diario-di-viaggio
GRUPPO COMPATTO ALLA GRANFONDO DUBAI! con Bike Division

Eccoci tornati dall'ultimo evento 2016 amici!! Un anno intenso con oltre 40 eventi in giro per il mondo, dalle classiche del Nord a Rio de Janeiro, da Londra a Roma, da New York all'affascinate, lussuriosa e misteriosa DUBAI!

Eccoci tornati dall'ultimo evento 2016 amici!!
Un anno intenso con oltre 40 eventi in giro per il mondo, dalle classiche del Nord a Rio de Janeiro, da Londra a Roma, da New York all'affascinate, lussuriosa e misteriosa DUBAI!

Proprio Dubai, con la sua Granfondo e le sue inimmaginabili (fino a pochi anni fa) escursioni pedalate in pieno deserto su piste ciclabili che hanno lunghezze di oltre 100 km, ci ha regalato emozioni e un'esperienza unica!!

Il bello di pedalare in pieno Dicembre in maglia e pantaloncini corti su asfalti perfetti con zero auto, in paesaggi quasi lunari, ha reso il tutto stupendo. Così come la sosta a fine pedalata nel Resort con piscina, cascate d'acqua, idromassaggio e altri servizi da TOP WELLNESS da far invidia al più benestante degli sceicchi!

Poi la gara del Venerdi, 92 km con partenza ed arrivo al Dubai Autodrom, partenza all'alba con i primi raggi di sole a farci compagnia nelle prime paraboliche del circuito per poi lanciarci nelle strade COMPLETAMENTE chiuse al traffico accarezzati dalla leggera brezza desertica e le nostre sagome che riflettevano nei più alti grattacieli della nuova Manhattan del deserto, la terra del super lusso, delle super auto e delle costruzioni più importanti e grandi al mondo, dal Burj kalifa (torre più alta al mondo) al Dubai Mall ( centro commerciale più grande al mondo) alle fontane del Mall (fontane più grandi al mondo).

Insomma, tutto ciò che hanno costruito lo hanno reso TOP e Mondiale, così come la loro spiaggia di Jumeirha Beach, le escursioni nel deserto con le Jeep e gli aperitivi alla Palma e ai Resort con vista sul Burj Al Harab, chiamata più comunemente LA VELA (Hotel 7 stelle più lussuoso al mondo) , ha reso la nostra ultima trasferta del 2016 fantastica, così come il gruppo di amici pedalatori e le loro famiglie, che ci hanno fatto compagnia pedalando ma anche nelle serate piene di allegria grazie alla loro simpatia.

Grazie a tutti x aver scelto Bike Division Tour Operator
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST