Iniziano le problematiche riguardanti il Giro D'Italia 2020 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Iniziano le problematiche riguardanti il Giro D'Italia 2020

Pubblicato il 13 Marzo 2020 in angolo-andrea
Iniziano le problematiche riguardanti il Giro D'Italia 2020 con Bike Division

Notizie non incoraggianti arrivavano già da qualche giorno, ma negli ultimi minuti è giunta dall'Ungheria una notizia veramente scoraggiante: Il governo Ungherese ha annullato la grande partenza, di sicuro quindi il giro non partirà dall'Ungheria e non il 9 Maggio.

Iniziano le problematiche riguardanti il Giro D'Italia 2020.
Notizie non incoraggianti arrivavano già da qualche giorno, ma negli ultimi minuti è giunta dall'Ungheria una notizia veramente scoraggiante:
Il governo Ungherese ha annullato la grande partenza, di sicuro quindi il giro non partirà dall'Ungheria e non il 9 Maggio. Ed ora? Cosa succederà? Riuscirà la grande macchina organizzativa di RCS a spostare la partenza in una nuova località? O si dovrà posticipare la partenza del Giro 2020 a nuova data? Molti sono i dubbi e le problematiche. Non ci resta che attendere.
Rcs aveva già avanzato la possibilità di rinviare il Giro a data da destinarsi, ma sicuramente questa notizia ha colto un p'ò tutti di sorpresa.
Vi terremo aggiornati a riguardo.

Il Team Bike Division.
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST