Granfondo Londra, gli eroi dell'uragano "Bertha"! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Granfondo Londra, gli eroi dell'uragano "Bertha"!

Pubblicato il 19 Agosto 2014 in
Granfondo Londra, gli eroi dell'uragano

Cari Amici,ormai siete rientrati tutti da Londra, qualcuno ha riportato a casa il ricordo di qualche disavventura, qualcuno un ottimo risultato di gara, ma tutti vi siete sicuramente portati via una medaglia simbolica da eroi!

Il giorno della gara siamo stati travolti dall'uragano Bertha, acqua e vento a più non posso, quasi a voler sfidare le vostre capacità sportive già affinate durante la primavera. Insomma il tempo ce l'ha messa tutta per mettervi alla prova, ma è stato bello vedervi invece tutti impavidi a sfidare il peggio, e tornare in hotel comunque col sorriso. Anche coloro che avevano forato non si sa quante volte! Complimenti a tutti davvero!

Noi di Bike Division vi ringraziamo ancora, soprattutto chi non era alla cena e a cui non abbiamo potuto dirlo personalmente. Siete stati un bellissimo gruppo!

Un caro saluto va a Nicola che arrivato a Londra preparatissimo, non ha potuto prendere parte alla gara per un problema di salute dell'ultimo momento, ma ci hai già detto che sei pronto per la prossima edizione​ e ne siamo contenti! Un encomio va ai numerosi ciclisti che hanno forato tantissime volte, primo tra tutti Marco che ha testato per tutti noi il servizio "carro scopa"! Anche tu ti riscatterai nel 2015 speriamo!

A proposito della prossima edizione innanzitutto vi ricordiamo che gli organizzatori terranno le iscrizioni aperte per l'Italia solo per pochissimo tempo, quindi per evitare che come quest'anno tanti ciclisti rimangano a piedi, apriremo tra una settimana le pre-iscrizioni 2015, a prezzo ridotto e con acconto restituibile. Se volete prenotare il vostro pettorale, attendete la nostra comunicazione mail di inizio iscrizioni con tutti i dettagli informativi e fate subito richiesta!​

Inoltre sempre per l'edizione 2015 vi vogliamo far sapere che organizzeremo il tutto in modo diverso e a nostro avviso migliore, facendola un pò in barba agli organizzatori ma....è giusto così!

Abbiamo pensato infatti di provare a farvi partire tutti dalla stessa griglia così da stare tutti assieme e anche per poter fornire un'assistenza più accurata come piace a noi.

Partendo tutti alla stessa ora saremo in grado di scortarvi alla partenza sia con la guida in bici che con un mezzo con a bordo il meccanico; in questo modo in caso di forature nel tragitto dall'hotel alla partenza, sarete ben assistiti. Una volta arrivati all'area di partenza ci trasferiremo direttamente all'arrivo. Inoltre ci organizzeremo per cercare di includere nel pacchetto i biglietti della metro per andare a ritirare il pacco gara, così da evitarvi lunghe file.

Ma soprattutto...faremo in modo che soggiorni con noi tutti anche la povera valigia degli attrezzi del nostro meccanico!

Per chi non ha seguito la vicenda su Facebook, tutto ok, la valigia che non è mai arrivata a Londra l'abbiamo ritrovata all'aeroporto di partenza ad Ancona al nostro ritorno a casa! Sarà per la prossima...

A proposito, prossima destinazione... MIAMI! 9 Novembre 2014 ...e che gli assistenti aeroportuali ci assistano stavolta! ;)

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST