All'ExpoBici di Padova ne vedrete delle belle! Bike Division vi aspetta dal 20 al 22 settembre > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

All'ExpoBici di Padova ne vedrete delle belle! Bike Division vi aspetta dal 20 al 22 settembre

Pubblicato il 15 settembre 2014 in varie
All'ExpoBici di Padova ne vedrete delle belle! Bike Division vi aspetta dal 20 al 22 settembre con Bike Division

Tradizione italiana e ultime novità del settore: il mix vincente della settima edizione della Fiera Internazionale della Bicicletta di Padova. L'innovazione delle due ruote passa per Padova, dal 20 al 22 Settembre, dove tutte le più importanti aziende di settore faranno capolino nella città veneta per presentare le loro novità. E quest'anno non potevamo mancare anche noi: si perchè tra le ultime biciclette, accessori, abbigliamento, caschi.. c'è tanto spazio anche per il turismo su due ruote.


Al Padiglione 4, vi aspettiamo per presentarvi tutte le proposte Bike Division per un 2015 sempre in movimento: non ci fermeremo mai, tra voli intercontinentali, rientri in patria e weekend lunghi in Europa, ogni mese saremo pronti a partire e ripartire, per una nuova avventura a pedali!  

Non solo quindi i consolidati appuntamenti con la Granfondo New York (Maggio), Granfondo Londra (agosto - a proposito, le preiscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre, trovate tutti i dettagli su www.granfondolondra.it ) e Granfondo Miami (novembre) (abbiamo le ultime 2 camere per l'edizione di quest'anno.. volete anticipare il viaggio?), a Marzo ci aspetta la nuovissima GFNY Barcellona, e ad Aprile tra Belgio e Francia, con la tripletta delle classiche: Fiandre, Parigi Roubaix e Liegi Bastogne Liegi.

Ma per arrivarci preparati, non perdetevi la nostra nuova, nuovissima meta .. una vera perla, perfetta per la preparazione atletica invernale e a misura di famiglie... volete scoprirla? venite a trovarci, ve la riveleremo in anteprima!    
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST