Bilancio super positivo per Bike Division ad ExpoBici 2014! Grazie a tutti voi! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Bilancio super positivo per Bike Division ad ExpoBici 2014! Grazie a tutti voi!

Pubblicato il 23 Settembre 2014 in varie
Bilancio super positivo per Bike Division ad ExpoBici 2014! Grazie a tutti voi! con Bike Division

3 giornate intensissime e ricche di soddisfazioni per Bike Division ad Expo Bici di Padova, la fiera internazionale della Bicicletta che si è chiusa ieri con 60 mila presenze.

Con il nostro stand siamo stati presenti nell'area BTB - Borsa del Turismo in Bici, per la prima volta organizzata in una fiera tradizionalmente dedicata ai marchi e ai produttori. Questo a testimonianza di come il settore del turismo in bicicletta stia vivendo un trend positivo ed in crescita, grazie ad una platea sempre più ampia di appassionati ciclisti.

Possiamo testimoniarlo in prima persona, il nostro bilancio di questa 3 giorni padovana è molto positivo: tanto interesse per le nostre Granfondo e destinazioni ormai collaudate, come la Granfondo New York che si conferma ancora una volta come la meta più  gettonata, ambita  e richiesta, ma anche un'accoglienza davvero "calda" per le nuove destinazioni del catalogo Bike Division. Dal Giro delle Fiandre e le altre classiche del Nord, alla nuova proposta lanciata proprio in concomitanza di ExpoBici, Marbella. Un pacchetto last minute dal 31 ottobre al 3 novembre, ripetibile però durante tutto l'inverno, da Ottobre a Marzo, con date flessibili in base alle esigenze di ciascun gruppo.
Niente Granfondo in questo caso, ma solo tanti km da macinare con una guida professionista italiana residente in loco per allenarsi in vista della primavera e degli impegni della stagione 2015 , strade perfette, lungo i percorsi della Vuelta di Spagna, montagne da scalare e paesaggi difficili da dimenticare,  clima favorevole tutto l'anno e una località esclusiva e adattissima anche a mogli e famiglie.     

E poi naturalmente nuove opportunità che si affacciano all'orizzonte e su cui andremo a lavorare nei prossimi mesi: un catalogo quindi più ricco, una presenza sempre più significativa del nostro Tour Operator non solo all'estero ma anche in Italia, con gli eventi unici ed irripetibili del nostro territorio, da far conoscere in modo sempre più approfondito ai ciclisti stranieri, per valorizzare - nel nostro mercato - l'eccellenza del made in italy, anche e soprattutto nel nostro settore del turismo in bicicletta.
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST