Ultimo Giorno oggi per le preiscrizioni della GF Londra 2015 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Ultimo Giorno oggi per le preiscrizioni della GF Londra 2015

Pubblicato il 31 Ottobre 2014 in info-tecniche
Ultimo Giorno oggi per le preiscrizioni della GF Londra 2015  con Bike Division

Oggi 31 ottobre è l'ultimo giorno per aggiudicarti e garantirti il tuo pettorale alla prossima Granfondo Londra del 2 Agosto 2015 usufruendo dei vantaggi della preiscrizione! Pettorale GARANTITO e pacchetto di viaggio al prezzo più vantaggioso di sempre!

Da domani 1° novembre il prezzo del pettorale aumenterà e di conseguenza quello di tutto il pacchetto. Ti ricordiamo inoltre che le iscrizioni restano aperte per un periodo di tempo molto limitato: nel 2014 tanti di voi sono rimasti a casa perchè ci hanno fatto richiesta di iscrizione quando ormai erano chiuse da mesi!  
Non rischiare di perderti l'evento ciclistico più imponente d'Europa: 20.000 partenti, un weekend con la capitale britannica completamente chiusa al traffico, 100 miglia sullo stesso percorso delle Olimpiadi 2012 e che affronteranno nello stesso giorno anche i professionisti. Tutto questo è Granfondo Londra. Hurry Up.   
Contattaci Subito per tutte le informazioni  info@bikedivision.it | www.granfondolondra.it
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST