Sfida con noi il pavè della Parigi Roubaix > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Sfida con noi il pavè della Parigi Roubaix

Pubblicato il 25 novembre 2014 in info-tecniche
Sfida con noi il pavè della Parigi Roubaix con Bike Division

Vuoi metterti alla prova e toccare con mano la storia del ciclismo? Non c'è niente di meglio che testarti sul pavè della Parigi-Roubaix, la regina delle classiche, la "dure des dures" con Bike Division Tour Operator.

Vuoi metterti alla prova e toccare con mano la storia del ciclismo? Non c'è niente di meglio che testarti sul pavè della Parigi-Roubaix, la regina delle classiche, la "dure des dures".

Bike Division Tour Operator ti propone di partecipare alla versione Challenge, ovvero la corsa che si terrà sabato 11 Aprile 2015, il giorno prima della gara dei professionisti con un pacchetto che ti darà la possibilità non solo di affrontare il mitico pavé dei pro', ma anche di assistere alle emozioni che ci regaleranno Fabian Cancellara, Tom Boonen e tutti gli specialisti delle pietre il giorno dopo.
Come per le altre classiche del nord, il pacchetto Bike Division prevede, oltre alla visione di alcuni tratti della gara di domenica, l'iscrizione ufficiale alla Challenge di sabato 11 aprile, scegliendo fra 3 percorsi: il lungo di 170 km, versione ridotta rispetto al percorso dei professionisti ma con gli stessi chilometri di pavé (all'circa 50 km in tutto), oppure il medio di 141 km o il corto di 70 km, che ugualmente danno la possibilità di affrontare alcuni fra i più noti e temibili tratti di ciottoli, tra cui la Foresta di Arenberg e il Carrefour de l'Arbre prima della degna conclusione di una giornata memorabile nel mitico velodromo di Roubaix. Come sempre, i partecipanti al viaggio organizzato potranno contare sulla sicurezza dell'assistenza Bike Division, del supporto meccanico, del mezzo al seguito e di una sistemazione alberghiera a Roubaix comoda e funzionale. 

Il pacchetto nel dettaglio comprende:

  • 3 notti presso Hotel 3* centrale a Roubaix in pernottamento e colazione
  • Iscrizione alla gara (a scelta percorso lungo, medio, corto)
  • Per chi sceglie il percorso lungo, pullman per raggiungere la partenza della gara a Busigny
  • Meccanico Bike Division a disposizione 
  • Van di supporto per andare ad assistere alla gara dei professionisti 
  • Divisa da ciclista personalizzata Bike Division commemorativa dell'evento
  • Assicurazione medico - bagaglio base
Servizi prenotabili su richiesta, non inclusi nel pacchetto: 
  • Voli: il pacchetto non include il volo, per venire incontro alle diverse tipologie di viaggio disponibili (naturalmente l'agenzia può prenotare per voi anche i voli aerei e suggerirvi la migliore compagnia per trasportare sereni la vostra bici in aereo)
  • Trasferimenti Areoporto/Hotel A/R
  • Mezza Pensione
  • Eventuale trasporto bici dall'Italia con mezzo Bike Division (su richiesta e in base ad effettiva disponibilità) 

Invia la tua richiesta di preventivo sul sito www.classichedelnord.it/ParisRoubaix e riceverai tutte le informazioni, le tariffe dettagliate e le modalità di prenotazione del pacchetto.
A proposito di classiche monumento, si ricorda che per il Giro delle Fiandre l'offerta è già sold out, mentre per la Liegi Bastogne Liegi c'è ancora disponibilità di alcune camere. Non tardare a confermare l'adesione perchè i posti disponibili sono davvero pochi e molto richiesti!

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST