Vieni con noi a Marbella e ti regaliamo il pettorale per il Colnago Cycling Festival > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Vieni con noi a Marbella e ti regaliamo il pettorale per il Colnago Cycling Festival

Pubblicato il 3 febbraio 2015 in varie
Vieni con noi a Marbella e ti regaliamo il pettorale per il Colnago Cycling Festival con Bike Division

Prenota una settimana di allenamento con Andrea Tonti al caldo di Marbella, chi viaggerà con Bike Division Tour Operator avrà in regalo il pettorale per partecipare alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda il 17 maggio, nel corso del Colnago Cycling Festival.

Ultima chiamata per poter trascorre una settimana all'insegna del divertimento pedalando lungo la Costa del Sol e precisamente a Marbella, con una sorpresa last minute: chi viaggerà con Bike Division Tour Operator avrà in regalo il pettorale per partecipare alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda il 17 maggio, nel corso del Colnago Cycling Festival.

 

Tante le attività in programma per il training camp andaluso: possibilità di effettuare sabato 21 il test di valutazione FC/WATT e poter cosí impostare una settimana di allenamenti personalizzati in compagnia del nostro Tour Leader Andrea Tonti e di un suo ex collega professionista.

 

Domenica 22 andremo ad assistere all'arrivo dell'ultima tappa della Vuelta Andalucia, il primo scontro fra titani: saranno infatti presenti al via Contador, Quintana, Froome e Valverde, un modo unico per poter vedere da vicino le gesta dei numeri 1!

 

La settimana proseguirà con allenamenti di una lunghezza media di 100 km con la possibilità sia per i piú allenati che per chi ha da poco ripreso la preparazione di gestire al meglio la seduta di allenamento, grazie proprio alle due nostre guide che vi scorteranno durante le uscite in bici.

 

Assistenza meccanica garantita quotidianamente e i consigli e suggerimenti di Andrea per poter affrontare un inizio stagione 2015 al meglio.

 

Per chi non può trattenersi 7 notti è disponibile anche l'opzione "SHORT", 4 notti da Sabato 21 a Mercoledì 25

  • Costo 7 notti euro 580
  • Costo 4 notti euro 380
  • Hotel 4 stelle in b&b (colazione rinforzata) a Marbella centro
  • Assicurazione medico-bagaglio inclusa

Volo consigliato diretto su Malaga.

Contattaci a info@bikedivision.it o allo 071.2907290 per tutte le info.

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST