Bike Division in prima fila alla GFNY Barcellona > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Bike Division in prima fila alla GFNY Barcellona

Pubblicato il 25 marzo 2015 in diario-di-viaggio
Bike Division in prima fila alla GFNY Barcellona con Bike Division

Buona la prima per Bike Division alla GFNY Barcellona. Il week end scorso il gruppo organizzato dal Tour Operator ufficiale dell'evento ha partecipato con successo alla prima edizione della granfondo nella capitale catalana.

Buona la prima per Bike Division alla GFNY Barcellona.
Il week end scorso il gruppo organizzato dal Tour Operator ufficiale dell'evento ha partecipato con successo alla prima edizione della granfondo nella capitale catalana.
Grande soddisfazione per i partecipanti e le partecipanti alla manifestazione ciclosportiva del circuito GFNY che prevedeva 2 percorsi tra cui scegliere: il lungo da 160 km che ha raggiunto un dislivello di 2000 mt e il corto di 110 km con i suoi 1200 mt e salita cronometrata che ha designato il vincitore.
L'assistenza offerta dallo staff Bike Division in loco ha permesso ai viaggiatori di scoprire una città meravigliosa, unendo il divertimento, l'arte, la cultura ad un grande evento sportivo. Passeggiare sulla Rambla, lasciarsi inebriare dai profumi e dai colori del marcato della Boqueria, scoprire le incredibili architetture di Gaudì, dalla Sagrada Familia alla Pedrera hanno conquistato i ciclisti che hanno scelto di affidarsi a Bike Division.
«È stata una bella esperienza e tutto ha funzionato a puntino, nonostante fosse la prima edizione. Il percorso panoramico e tecnico al tempo stesso ci ha permesso oltre che di macinare chilometri di buona lena di ammirare Barcellona e tutta la provincia. La partenza e l'arrivo dal Montjuïc, con oltre 1000 compagni d'avventura, sono stati davvero emozionanti» commenta di ritorno da Barcellona Andrea Tonti, ex ciclista professionista e co-fondatore dell'agenzia di viaggi specializzata in viaggi per ciclisti.
Se per tornare a Barcellona l'appuntamento è tra 365 giorni, sono ancora aperte le iscrizioni per la Granfondo New York del prossimo 17 maggio.
Scopri la Grande Mela con Bike Division, richiedi maggiori informazioni a info@bikedivision.it!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST