Visita il sito della Gran Fondo Bike Division Peschiera del Garda > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Visita il sito della Gran Fondo Bike Division Peschiera del Garda

Pubblicato il 5 maggio 2015 in
Visita il sito della Gran Fondo Bike Division Peschiera del Garda con Bike Division

Corri su www.gfbikedivisionpeschiera.com per scoprire tutte le novità della 1a Granfondo Bike Division Peschiera del Garda. Da oggi è on line il sito dell'inedita cicloturistica che si terrà nell'area del Lago di Garda Veneto domenica 27 Settembre 2015.

Corri su www.gfbikedivisionpeschiera.com per scoprire tutte le novità della 1a Granfondo Bike Division Peschiera del Garda. Da oggi è on line il sito dell'inedita cicloturistica che si terrà nell'area del Lago di Garda Veneto domenica 27 Settembre 2015 per volontà dell'amministrazione locale e dei titolari dell'agenzia di viaggi specializzata in vacanze e granfondo per ciclisti in Italia e all'estero che dà il nome alla manifestazione.

Studia i due percorsi, il lungo di 100 km ed il corto che si sviluppa sulla distanza di 70 km, scegli il più adatto a te, ammira le bellezze del territorio, sede di allenamento di tanti professionisti, leggi il programma, scarica il regolamento e iscriviti quanto prima.
Ricorda, i pettorali disponibili sono solo 1.000!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST