Granfondo De Rosa Firenze, dalla Germania il gruppo che ha pedalato con Bike Division > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Granfondo De Rosa Firenze, dalla Germania il gruppo che ha pedalato con Bike Division

Pubblicato il 19 aprile 2015 in diario-di-viaggio
Granfondo De Rosa Firenze, dalla Germania il gruppo che ha pedalato con Bike Division con Bike Division

Grande successo alla Granfondo Firenze edizione 2015! Il gruppo di amici ciclisti che ha scelto di pedalare con noi sulle strade toscane proveniva dalla Germania e Olanda, abbiamo trascorso quattro giorni all'insegna delle pedalate guidate dal nostro Andrea Tonti.

Grande successo alla Granfondo Firenze edizione 2015! Il gruppo di amici ciclisti che ha scelto di pedalare con noi sulle strade toscane proveniva dalla Germania e Olanda, abbiamo trascorso quattro giorni all'insegna delle pedalate guidate dal nostro Andrea Tonti, dell'ottimo cibo e vino Toscano e nonchè l'ormai mitica partecipazione alla Granfondo De Rosa Firenze. Il gruppo di Tedeschi è partito in prima griglia ed hanno pedalato il percorso lungo della manifestazione. Le accompagnatrici hanno visitato i dintorni e la bellissima Firenze, con un salto anche al ricco Expo alle Cascine.
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST