Granfondo New York 2015: un'esperienza molto "cool" > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Granfondo New York 2015: un'esperienza molto "cool"

Pubblicato il 17 maggio 2015 in diario-di-viaggio
Granfondo New York 2015: un'esperienza molto

Scampata la giornata di pioggia a New York, abbiamo trascorso un week-end davvero fantastico nella Grande Mela, tante giornate di escursioni, shopping e pedalate.

Congratulazioni a tutti per aver completato la GFNY, siamo tutti vincitori! Un bravo particolare va a Thomas che e' arrivato 12esimo assoluto! Gran risultato soprattutto dato l'alto numero di partecipanti.
Per Susanna è stato un grandissimo piacere ospitarvi in quella che e' diventata la sua seconda casa e farvi vedere una piccola parte della "sua" NY, quella da ciclista. Niente di piu' bello che pedalare tra le strade NYrkesi e lungo il fiume Hudson fino alla fine dell'isola di Manhattan, pioggia inclusa, o durante la mattina presto con una NY ancora addormentata con giovani scalzi e in abito da sera che rientrano a casa mentre noi ci prepariamo per una lunga giornata su due ruote. 
Quanti possono dire di aver trovato rifugio all'Hotel Plaza? ;) 
Un grazie particolare anche agli accompagnatori che hanno partecipato alla nostra esperienza con tanta simpatia. Sono loro gli instancabili partners che supportano la vostra passione, il vostro talento, la vostra motivazione; a volte sbuffando a volte con orgoglio, ma sempre presenti!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST