Marbella Cycling Experience: ecco la nostra giornata tipo > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Marbella Cycling Experience: ecco la nostra giornata tipo

Pubblicato il 31 maggio 2015 in diario-di-viaggio
Marbella Cycling Experience: ecco la nostra giornata tipo con Bike Division

Definire il Cycling Experience a Marbella "BELLO" è sicuramente riduttivo ! Ci piace proprio questa località, e non poco! Il clima, i percorsi, il cibo, i negozi, i locali serali, i paesini dei dintorni tipicamente Andalusi ... ogni dettaglio contribuisce a creare un'atmosfera unica, che rende questo nostro Cycling Experience un evento di riferimento per chi ama trascorrere giornate pedalando.

Come si svolgeva la nostra giornata?? Ecco qua un piccolo riassunto: sveglia ed abbondante colazione nel vastissimo buffet con frutta fresca, dolci, yogurt ed ogni genere di prelibatezze, quindi una piccola seduta di stretching e poi via, a pedalare, 3, 4 o 5 ore in base al programma prestabilito.

Rientro in Hotel, piccolo spuntino, e relax pomeridiano in piscina o in riva al mare, doccetta rinfrescante e cena lungo la magnifica zona pedonale di Marbella mangiando "paella", pesce freschissimo, gustose tagliate, il tutto annaffiato con fresca "cerveza" o gustosissima "sangria".

Poi a nanna presto, visto che il giorno successivo si tornava pedalare, anche se i più tenaci non disdegnavano una puntatina ai locali piu in di Marbella o Porto Banus per un cocktail e una movida tutta da vivere!

Alla prossima !!!!!!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST