WEEKEND NELLE MARCHE: TEST INCREMENTALI, BIOMECCANICA E … NON SOLO > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

WEEKEND NELLE MARCHE: TEST INCREMENTALI, BIOMECCANICA E … NON SOLO

Pubblicato il 20 ottobre 2015 in territorio
WEEKEND NELLE MARCHE: TEST INCREMENTALI, BIOMECCANICA E … NON SOLO con Bike Division

Volete approfondire tutti i temi legati alla biomeccanica con la possibilità di svolgere test specifici sui massimali di sforzo e su come avere la condizione migliore per le gare? Ecco a voi un weekend speciale ad Ancona, dal 21 al 22 Novembre. Due giorni all'insegna dell’approfondimento su come prepararsi al meglio, sia dal punto di vista fisico che tecnico, per la stagione e per le prossime iniziative.

Volete approfondire tutti i temi legati alla biomeccanica con la possibilità di svolgere test specifici sui massimali di sforzo e su come avere la condizione migliore per le gare?

Ecco a voi un weekend speciale ad Ancona, dal 21 al 22 Novembre.

 

Due giorni all'insegna dell’approfondimento su come prepararsi al meglio, sia dal punto di vista fisico che tecnico, per la stagione e per le prossime iniziative.

Location? Il nostra splendido territorio, le Marche, terra dolce di colline, profumi e turismo sia culturale che gastronomico.

Un sogno anche per chi avrà, come sempre, l’onore e l’onere di accompagnarvi. Anche questa volta abbiamo pensato a loro dando la possibilità di godere, anche se solo per due giorni, delle bellezze della nostra terra ed in particolare del Monte Conero.

 

Anche per voi ciclisti non mancherà la possibilità di scoprire, con l’uscita in bici della Domenica con Andrea Tonti, la flora e fauna di un Parco unico, area protetta con sentieri e percorsi tutti da scoprire.

Insieme visiteremo le splendide località marittime che circondano il Monte Conero e che presentano caratteristiche specifiche e affascinati: borghi quasi arrampicati sulle pendici come distesi sulla costa a formare una varietà di linee e geometrie assolutamente da vedere.

Un territorio ricco di suggestioni vicino ad un capoluogo come Ancona, città piena di storia e influssi culturali diversi, che gli accompagnatori avranno modo di visitare, apprezzandone anche le proposte di svago e intrattenimento.

La Domenica poi è a misura di famiglia con la visita prevista alle meravigliose Grotte di Frasassi, una delle attrazioni più belle di tutto il territorio italiano: il più grande complesso ipogeo in Europa con un insieme di percorsi sotterranei molto estesi e le note stalattiti e stalagmiti che non mancheranno di stupirvi per la loro varietà, conformazione e per gli effetti scenografici che, grazie a loro, il visitatore sarà in grado di cogliere e apprezzare.

 

Un weekend all’insegna dell’irresistibile fascino del mare d’inverno e del rassicurante calore che solo il paesaggio marchigiano è in grado di esprimere.

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST