APRILE 2016: CON L’AMSTEL GOLD RACE FACCIAMO 4 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

APRILE 2016: CON L’AMSTEL GOLD RACE FACCIAMO 4

Pubblicato il 9 novembre 2015 in territorio
APRILE 2016: CON L’AMSTEL GOLD RACE FACCIAMO 4 con Bike Division

Continuano le proposte di pacchetti per le classiche del Nord. Oggi parliamo della Amstel Gold Race, che, da calendario, è inserita tra la Parigi Roubaix e la Liegi Bastogne Liegi. La nostra quarta proposta per Aprile 2016 che già si prospetta come un mese veramente di fuoco. Per chi ha deciso di mettersi alla prova e vivere insieme a noi una nuova, straordinaria avventura, questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Se ami i paesaggi e il verde dell’Olanda, la birra e le temperatura del Nord Europa, l’Amstel Gold Race offre pane per i tuoi denti.

Continuano le proposte di pacchetti per le classiche del Nord. Oggi parliamo della Amstel Gold Race, che, da calendario, è inserita tra la Parigi Roubaix e la Liegi Bastogne Liegi. La nostra quarta proposta per Aprile 2016 che già si prospetta come un mese veramente di fuoco. 

Per chi ha deciso di mettersi alla prova e vivere insieme a noi una nuova, straordinaria avventura, questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. 
Se ami i paesaggi e il verde dell’Olanda, la birra e le temperatura del Nord Europa, l’Amstel Gold Race offre pane per i tuoi denti.

Fondata nel 1966 da Herman Krott la gara deve il suo nome alla Amstel, casa produttrice di birra, che la sponsorizza fin dalla sua prima edizione. 
Come al solito la nostra proposta per il weekend comprende la partecipazione alla Cicloturistica che si svolgerà il Sabato, il giorno prima della gara per professionisti. Affronteremo molti dei tratti tipici della corsa pro. 

Negli anni il percorso - con partenza da Maastricht e arrivo a Valkenburg sulla collina del Cauberg – ha avuto diverse variazioni. Il tracciato è disseminato di insidie che non permettono distrazioni. Numerosi i muri da affrontare più o meno insidiosi.  Una gara adatta a chi è ben allenato anche se sono ben 6 i percorsi diversi proposti dalla corsa del Sabato, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenze e di capacità. 

E poi, dopo la corsa, il piacere di poter gustare, in compagnia, un'ottima birra artigianale e divertirci insieme durante la festa organizzata ogni anno dopo la gara ufficiale. In più avrete sempre la possibilità di essere assistiti in caso di guasti o problematiche, grazie alla presenza del nostro professionale meccanico che ci aiuterà nel corso di tutto il soggiorno. 

Come accade anche per le altre classiche le prenotazioni sono limitate e a numero chiuso, ma noi di Bike Division abbiamo la possibilità di avere pettorali garantiti. Un altro dei plus di chi viaggia con noi.

Il 2016 già vi aspetta con delle proposte entusiasmanti ……..non perdere l’occasione di festeggiare il “terzo tempo” del ciclista a tutta …BIRRA!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST