Gran fondo di Roma: un Ottobre 2016 all’insegna della “CITTA ETERNA” > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Gran fondo di Roma: un Ottobre 2016 all’insegna della “CITTA ETERNA”

Pubblicato il 01 Dicembre 2015 in territorio
Gran fondo di Roma: un Ottobre 2016 all’insegna della “CITTA ETERNA” con Bike Division

I veri amanti della bicicletta e della propria resa sportiva pianificano con largo anticipo i loro sforzi e le loro gare. Ed è per questo che non puoi non essere interessato alla Gran Fondo di Roma, prevista per il prossimo 9 Ottobre 2016.

I veri amanti della bicicletta e della propria resa sportiva pianificano con largo anticipo i loro sforzi e le loro gare. Ed è per questo che non puoi non essere interessato alla Gran Fondo di  Roma, prevista per il prossimo 9 Ottobre 2016. 

Un anno di anticipo ti sembra troppo? Beh, non sai che noi di Bike Division avremo, anche in questo caso, la prima griglia garantita, un’emozione che non puoi lasciarti sfuggire e che, come tutti gli anni, ha posti limitati. Proprio oggi infatti si aprono le iscrizioni ufficiali. Un evento che è molto di più di una Gran Fondo: una iniziativa che si sviluppa su 3 giornate tra sport, storia, cultura, paesaggio, aggregazione, divertimento, salute, musica e Italian food. Tutti ingredienti che conviveranno anche nell’edizione 2016 in un contesto spettacolare come è la città  eterna. 

Alla Granfondo Campagnolo di Roma i ciclisti pedalano immersi nella Storia e nel magnifico scenario del Colosseo e dei Fori Imperiali, transitando in quelli che sono veri e propri patrimoni dell’umanità e contesti che tutto il mondo ci invidia come Piazza Venezia, Altare della Patria, Campidoglio, Circo Massimo e Appia Antica, che conduce fuori città.

Il percorso poi esce dal cuore della città e si snoda nel magnifico paesaggio dei Castelli Romani e del lago di Albano per poi rientrare a Roma passando per le Terme di Caracalla. E poi pedalare alle prime luce dell'alba in pieno centro storico ha un valore unico che solo chi ha partecipato a questo evento può comprendere.

Potrete rivivere o provare per la prima volta queste emozioni solo se parteciperete all’edizione 2016.
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST