Canarie Camp - Gennaio 2016 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Canarie Camp - Gennaio 2016

Pubblicato il 12 Febbraio 2016 in diario-di-viaggio
Canarie Camp - Gennaio 2016 con Bike Division

Non è un semplice Diario di Viaggio, ma il racconto di una settimana fantastica trascorsa a pedalare con un gruppo diventato poi magicamente una grande squadra di amici.

Non è un semplice Diario di Viaggio, ma il racconto di una settimana fantastica trascorsa a pedalare con un gruppo diventato poi magicamente una grande squadra di amici.

Eh si lo dico con soddisfazione, ci siamo divertiti alla grande, Gran Canaria non la scopriamo sicuramente ora come meta per il cicloturismo o come Camp di preparazione per Team, ma poter pedalare con un gruppo numeroso in totale sicurezza data dalla nostra assistenza gestita alla grande da Fabrice, scoprire percorsi con asfalti come biliardi, salita lunghe fino 40km, panorami con un cielo che brillavano di azzurro terso e  scorci di spiagge e scogliere da Film non è da tutti i giorni.

Il tutto a 25-28 gradi di temperatura. Oltre 600km e 11.000mt di dislivello, in 6 uscite in bici. A leggere questi numeri non sembra sia stata una vacanza eh????!!! Ma la verità è che il tutto veniva poi alleviato dal nostro masso-fisioterapista e osteopata Luca nel pomeriggio, facendo ritornare le nostre gambe come nuove!

Che dire di più, un'esperienza che ripeteremo sicuramente.  ;-)
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST