100 anni del Giro delle Fiandre: 70 Bike Division's Friends sui muri fiamminghi! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

100 anni del Giro delle Fiandre: 70 Bike Division's Friends sui muri fiamminghi!

Pubblicato il 5 Aprile 2016 in diario-di-viaggio
100 anni del Giro delle Fiandre: 70 Bike Division's Friends sui muri fiamminghi! con Bike Division

Siamo stati partecipi di un pezzo di storia del Giro delle Fiandre amici! La "Ronde" del CENTANARIO vinta dal campione del mondo in carica, come poche volte accaduto prima d'ora, unito al passaggio di testimone fra Fabian Cancellara, e il suo naturale successore, Peter Sagan hanno permesso a questo evento di entrare di diritto nella storia.

Siamo stati partecipi di un pezzo di storia del Giro delle Fiandre amici! 
La "Ronde" del CENTANARIO vinta dal campione del mondo in carica, come poche volte accaduto prima d'ora, unito al passaggio di testimone fra Fabian Cancellara, e il suo naturale successore, Peter Sagan hanno permesso a questo evento di entrare di diritto nella storia.

Ognuno di voi ha fatto tesoro di ciò che questa terra di ciclismo ha da offrire a tutti gli appassionati. 
Ognuno di voi ha saputo affrontare nel migliore dei modi la sfida contro sé stessi nella Ronde Cyclo del sabato.
Ognuno di voi è ritornato con la consapevolezza che esperienze del genere non capitano tutti i giorni.

Gli stessi muri, le stesse stradine di campagna, lo stesso viale che porta ad Oudenaarde che voi tutti avete solcato con le vostre ruote appena poche ore prima.  Anche il meteo ci ha regalato tre giornate straordinarie di sole e primavera, come non accade spesso da queste parti. 

Se ci aggiungiamo poi l’aver assistito alla corsa sul Kwaremont, in cui si sono succedute le azioni più accattivanti della gara, lo spettacolo finale non può che essere unico. Sapevamo che potevamo regalarvi qualcosa di speciale, ci sembra di esserci riusciti.

L’emozione si vedeva scintillare dai vostri occhi al passaggio dei corridori. Le vostre urla hanno reso eccezionale quei momenti. Un'esperienza ricca di emozioni, adrenalina, storia del ciclismo vissuta in prima linea, a contatto diretto con quello che è considerato uno degli stadi naturali più belli al mondo, le Fiandre. 

Vi ringraziamo ancora per aver scelto Bike Division Tour Operator come partner di questa stupenda avventura pedalata, siamo orgogliosi di poter vantare un gruppo super numeroso al nostro Fiandre del Centenario, e questo lo dobbiamo a voi!

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST