MARCHE ECO CYCLING TOUR - BUONA LA PRIMA! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

MARCHE ECO CYCLING TOUR - BUONA LA PRIMA!

Pubblicato il 8 Giugno 2016 in diario-di-viaggio
MARCHE ECO CYCLING TOUR - BUONA LA PRIMA! con Bike Division

Se non ci fossero sarebbero da inventare, LE MARCHE! Che dire amici, il primo MARCHE ECO CYCLING TOUR ce lo siamo proprio goduto !

Se non ci fossero sarebbero da inventare, LE MARCHE! Che dire amici,il primo MARCHE ECO CYCLING TOUR ce lo siamo proprio goduto ! 

Abbiamo trascorso 4 giorni pedalando per 530 km e accumulando circa 7000 mt di dislivello, ma quando hai intorno stupende colline verdeggianti, corsi d'acqua verde smeraldo, paesini incastonati come presepi e panorami che si disperdono nel blu dell'Adriatico, si pedalerebbe all'infinito...............
Eravamo felici di portarvi nella nostra terra, nella terra di BIKE DIVISION, dove la prima idea di specializzarci in viaggi per cicloturisti è nata, proprio ammirando uno di quei magnifici panorami sorseggiando uno di quei vini rossi che vi sono rimasti nella mente..........e nella macchina, visto che avete svaligiato la cantina !!! :-)
Quale la tappa più bella?? Non saprei, sono troppo affezionato a questa terra per poter giudicare e scegliere un territorio piuttosto che un altro, quando Ami....ti piace qualsiasi cosa.

La cosa bella poi come sempre accade nei nostri viaggi è la stupenda atmosfera che si crea nel gruppo, si diventa amici, si scherza, ci si incoraggia nei momenti di difficoltà, si forma un'unione che riesce solo quando il comune denominatore è la passione per questo sport.

Abbiamo degustato i prodotti eno gastronomici delle Marche presso i buffet allestiti per voi durante il percorso, li abbiamo assaporati durante le divertentissime cene nelle varie tappe...per non parlare delle escursioni guidate che hanno vissuto gli accompagnatori insieme alla nostra Michela: con esse vi siete portate a casa un pezzetto della nostra cultura, dalle immense Grotte di Frasassi, alle incantevoli storie di vita vissuta all'interno dell'Abbadia di Fiastra, fino alla Rocca Reveresca di Mondavio e le sue storie di guerre scampate...

Grazie a tutti per aver condiviso con noi questo weekend, Noi siamo strafelici del Marche Eco Tour e speriamo lo siate anche voi.




« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST