BALLAN, BETTINI E TONTI... VUOI FAR PARTE DELLA SFIDA MONDIALE ? > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

BALLAN, BETTINI E TONTI... VUOI FAR PARTE DELLA SFIDA MONDIALE ?

Pubblicato il 12 Luglio 2016 in angolo-andrea
BALLAN, BETTINI E TONTI... VUOI FAR PARTE DELLA SFIDA MONDIALE ? con Bike Division

I tre ex moschettieri della Nazionale italiana lanciano una nuova entusiasmante battaglia alla GF Bike Division. Mese che passa, novità che arriva! A questo punto possiamo dire, fieramente, di aver superato noi stessi. Già lo scorso mese vi avevamo accennato l’intenzione di stupirvi sempre di più, e potete stare tranquilli: non vi deluderemo neanche questa volta!

GF BIKE DIVISION: BALLAN vs BETTINI vs TONTI…vuoi far parte della sfida?

I tre ex moschettieri della Nazionale italiana lanciano una nuova entusiasmante battaglia alla GF Bike Divison.

Mese che passa, novità che arriva! A questo punto possiamo dire, fieramente, di aver superato noi stessi. Già lo scorso mese vi avevamo accennato l’intenzione di stupirvi sempre di più, e potete stare tranquilli: non vi deluderemo neanche questa volta!
Ebbene, anche se qualche voce girava già da qualche tempo, è con piacere che vi andiamo a presentare l’assoluta novità della GF Bike Division 2016: un vero e proprio scontro tra titani! L’oro olimpico e due volte campione del mondo Paolo Bettini, l’iridato 2008 Alessandro Ballan e l’ex gregario di fiducia di entrambi Andrea Tonti hanno confermato la loro presenza alla Gran Fondo settembrina più importante del calendario nazionale! Si riunisce un trio che ha fatto parte di una delle migliori nazionali italiane di sempre ma stavolta…da AVVERSARI!

COME ESSER PARTECIPE DELLA SFIDA MONDIALE ?

Per prima cosa occorre essere iscritti alla Gran Fondo entro le 21.00 del 26 luglio .

Martedì 26 luglio ore 21:00 – scatta l’ora X per aggiudicarsi un posto nel team di Bettini ,Ballan o Tonti .
Come??? Semplicemente scrivendo una mail con il nome del tuo CAPITANO all’ indirizzo:info@sportnaturetour.com 

I PRIMI 4 UOMINI E LA PRIMA DONNA che invierà l'email a partire dalle 21.00 di martedì 26 luglio con il nome del suo Capitano farà parte della squadra prescelta ,entrando di diritto nella Griglia d'onore a fianco del proprio Capitano .Farà fede l'orario di ricevimento della email .
Vincerà la squadra che riuscirà per prima a portare il suo Capitano al traguardo con almeno 3 partecipanti .

Dopo 10 anni dal primo successo mondiale di Bettini, sarà il turno di Peschiera ad avere i fari puntati per una nuova entusiasmante battaglia. Andrea Tonti, entusiasta per l'accordo raggiunto, ha dichiarato: “Noi di Bike Division siamo soddisfatti per come si stanno svolgendo i preparativi per l'edizione 2016 della GranFondo di Peschiera. La presenza di Ballan e Bettini rappresenta per me personalmente il proseguimento di una grande amicizia che è sempre andata oltre gli impegni ciclistici. Essendo stato il loro uomo di fiducia per tanti anni, ritrovarsi  a pedalare insieme, uniti ai tanti amatori appassionati, sarà un momento di condivisione della nostra passione che ci riporterà indietro nel tempo e riconsoliderà il nostro bellissimo rapporto di amicizia”. “Inoltre in questa nuova sfida” prosegue Tonti “metteremo a disposizione la nostra esperienza per far vivere ai tutti gli appassionati un'esperienza magnifica, in particolare a coloro che avranno la fortuna di militare nelle nostre “squadre”.
L'Amminitrazione Comunale di Peschiera del Garda , unita alla grande esperienza di Bike Division Tour Operator stanno marciando a spron battuto per non farsi trovare impreparati per l'11 settembre.
Un percorso mozzafiato, una location unica, tanto pubblico e per finire anche una corsa nella corsa! Come potete vedere, i presupposti per una grande edizione ci sono tutti.

Inizia il countdown per la GF Bike Division Tour Operator 2016! Meno di due mesi! I campioni ti stanno aspettando per creare una squadra anche con il tuo supporto!  Accetta la Sfida “Mondiale”...e sarà una GranFondo indimenticabile!

Sei già Iscritto ??? allora ti aspetta un’occasione Unica !!
Lo staff di Bike Division Tour Operator

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST