GRANFONDO BIKE DIVISION PESCHIERA DEL GARDA 2016 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

GRANFONDO BIKE DIVISION PESCHIERA DEL GARDA 2016

Pubblicato il 11 Settembre 2016 in diario-di-viaggio
GRANFONDO BIKE DIVISION PESCHIERA DEL GARDA 2016 con Bike Division

La nostra Granfondo è paiciuta!!!!! Wo​oo​w​w​!! Come sempre prima di ogni esame, prima di ogni confronto importante si ha timore di non essere all'altezza delle aspettative, motivo per cui ci impegn​i​amo ogni volta al 110%. Quando però arrivano i complimenti e ringraziamenti da parte dei partecipanti, bè li prendiamo tutti.

​La nostra Granfondo è paiciuta!!!!! Wo​oo​w​w​!!
Come sempre prima di ogni esame, prima di ogni confronto importante si ha timore di non essere all'altezza delle aspettative, motivo per cui ci impegn​i​amo ogni volta al 110%. Quando però arrivano i complimenti e ringraziamenti da parte dei partecipanti, bè li prendiamo tutti.
 
La seconda edizione, con testimonial​s​ d'eccezione come Paolo Bettin​i​, Ales​s​a​n​dro ​B​alla​n​, Luca Paolini e il no​s​tro Andrea Tonti, ​come dire, solo 4 Campionati del Mondo ​e 1 Olimpiade​ ​vinti ​ dai nostri amici, e poi i nostri partecipanti, l'anima di questo evento, il loro colore, le loro smorfie salendo per la salita di San Zeno, la felicità abbracciandosi dopo l'arrivo e il luccichio ​n​egli occhi gustando un buon Brut Dry a fine gara sono la cornice perfetta.
 
Organizziamo ogni anno viaggi a decine di eventi ​G​ranfondistici in tutto il Mondo, da N​Y​ a Londra, da Dubai a Mallorca, ma alla nostra teni​a​mo veramente molto.
Ringraziamo tutti i partecipanti, cosi come tutto il comitato organizzatore, i partner che ci sono stati vicini in questo event​o​, le forze dell'ordine che hanno reso "blindat​o​" questo evento​,​ ​e​ chi dall'alto ci ha regalato due giornate di sole stupendo e temperature quasi estive.
 
Arrivederci al 24 Settembre 2017​!​
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST