Viaggia con un partner di cui ti puoi fidare, siamo ciclisti come Te!

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

GRANFONDO BIKE DIVISION PESCHIERA D/G: GIA' IN 700 AL VIA!!

Pubblicato il 14 giugno 2017 in territorio
GRANFONDO BIKE DIVISION PESCHIERA D/G: GIA' IN 700 AL VIA!! con Bike Division

"Siamo alla terza edizione di un evento molto importante per noi di Bike Division: nella Granfondo di Peschiera del Garda è racchiuso il focus di quello che vogliamo trasmettere: passione e divertimento, uniti ovviamente ai valori dello sport, e del ciclismo in particolare. .

È iniziato il conto alla rovescia per la nostra Granfondo Bike Division a Peschiera del Garda!

Pronti 1500 pettorali per questa fantastica 3° edizione che, come da tradizione, si svolgerà nell’incantevole cornice di Peschiera del Garda, offrendo l’ingresso al circuito Zero Wind Show, che ha registrato un record di abbonati. 

 

Volete sapere cosa si pensa della nostra Granfondo? Sentiamo il nostro Andrea prima di tutti!

andrea tonti alla granfondo bike division peschiera del garda
Siamo alla vigilia della terza edizione di un evento molto importante per noi di Bike Division, in questa Granfondo è racchiuso il focus di quello che vogliamo trasmettere: passione e divertimento, uniti ovviamente allo sport.
Siamo fortunati ad avere come sfondo la bellissima città di Peschiera del Garda, una città italiana pronta a questo tipo di iniziative e che lascia molto spazio al cicloturismo.

Ed ecco le parole dell'Assessore al Turismo Filippo Gavazzoni, che così si esprime a proposito della Granfondo Bike Division Peschiera del Garda:

 Sono molto soddisfatto di questo evento: è organizzato brillantemente e richiama ogni anno migliaia di persone, provenienti anche dall’estero. Siamo molto lieti di ospitare la Granfondo Bike Division: è un evento amato da tutti, lascia sempre uno splendido ricordo alle persone, residenti e turisti! Mi auguro sia un appuntamento fisso di ogni anno a Settembre qui a Peschiera del Garda  .
andrea tonti con filippo gavazzoni
 

Ma ora lasciamo che a parlare sia il territorio, forse il vero protagonista di questa manifestazione. Il percorso della Granfondo - che potete percorrere virtualmente seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook Granfondo Bike Division Peschiera del Garda  si riconferma come nell'edizione 2016: un kilometraggio breve e un dislivello non eccessivo, alla portata di tutti per fare in modo che chiunque possa partecipare e godersi una spettacolare esperienza in bicicletta attraverso il meraviglioso territorio del Lago di Garda. Ecco alcune delle tappe che percorreremo domenica 24 settembre 

 

 granfondo bike division peschiera del garda

Km 20: passiamo per Lazise, splendido comune sulla sponda est, che offre forse la passeggiata sul lungolago più bella di tutto il Garda

 granfondo bike division peschiera del garda

Km 35: è la volta del delizioso borgo di Bardolino, con il suo porticciolo, qui immortalato durante un emozionante tramonto

 granfondo bike division peschiera del garda

Km 40/45: ci dirigiamo verso il territorio di Costermano, comune che si affaccia sul Lago di Garda come se fosse un balcone

 granfondo bike division peschiera del garda

km 50: Arriviamo al GPM a San Zeno di Montagna, patria del Marrone di San Zeno D.O.P., celebrato durante la "Festa delle castagne" che si tiene da circa 100 anni!

 granfondo bike division peschiera del garda

Una suggestiva immagine del territorio di Caprino Vereonese, da dove la GF Bike Division passerà al km 70!

 granfondo bike division peschiera del garda

Con il Monte Baldo sullo sfondo ecco un 'altra suggestiva cartolina di questi luoghi, che fanno da cornice alla Granfondo Bike Division Peschiera del Garda

 

Ovviamente non si tratterà solo di pedalare, ci sarano numerosi eventi collaterali: sarà una grande festa targata Bike Division, dedicata alle famiglie, ai gruppi di amici ed agli sportivi di ogni età

Siete ancora in tempo per unirvi ai 700 partecipanti già iscritti ed essere protagonisti di questa grandiosa competizione!

Come sempre con noi di Bike Division è possibile vivere a pieno questa esperienza unendo la determinazione della gara e il piacere del soggiorno in un’oasi di pace come Peschiera del Garda.

E voi, che cosa state aspettando? Non fatevelo raccontare! Iscrivetevi qui

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST