fi’zi:k presenta la sua R1B, il top di gamma della collezione scarpa > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

fi’zi:k presenta la sua R1B, il top di gamma della collezione scarpa

Pubblicato il 20 giugno 2017 in varie
fi’zi:k presenta la sua R1B, il top di gamma della collezione scarpa con Bike Division

Come ben sapete noi di Bike Division adoriamo essere sempre al passo con le ultime tendenze ma soprattutto con la comodità per aiutarvi a rendere il più possibile durante le vostre pedalate! Oggi vogliamo presentarvi la nuova R1B, il nuovo modello di scarpa fi’zi:k e ce ne parla Nicolò Ildos, Marketing and racing Manager della celebre casa produttrice...

Come ben sapete noi di Bike Division adoriamo essere sempre al passo con le ultime tendenze ma soprattutto con la comodità per aiutarvi a rendere il più possibile durante le vostre pedalate!
Oggi vogliamo presentarvi la nuova R1B, il nuovo modello di scarpa fi’zi:k e ce ne parla Nicolò Ildos, Marketing and racing Manager della celebre casa produttrice:

 

Abbiamo sviluppato questo modello in collaborazione con atleti professionisti. Non abbiamo voluto lasciare nulla al caso: la R1B aiuta nelle prestazioni con il massimo del comfort. Rigidità e leggerezza sono bilanciate alla perfezione per offrire un’ottima calzata, efficienza aerodinamica ed il perfetto trasferimento della potenza di pedalata

 

La nuova calzatura fi’zi:k usa la tecnologia Volume Control, un’esclusiva di fi’zi:k, che permette di regolare la calzata in maniera incredibilmente precisa e confortevole grazie all’azione di un primo sistema di chiusura Boa, mentre l’Extended Power Strap consente di definire la stretta ottimale intorno al tallone, per una migliore performance nella pedalata.
È senza dubbio un prodotto innovativo, che ferma la bilancia a soli 227g.

 

Il marchio fi’zi:k, è cresciuto costantemente nel mondo del ciclismo professionistico, ed oggi supporta i vincitori delle gare più prestigiose, sponsorizzando alcuni dei team WorldTour più importanti. È il partner ideale dell’atleta nelle scalate alle vette più elevate, nelle corse contro il tempo o nella vita di tutti i giorni, il perfetto collegamento tra uomo e bicicletta.

 

Noi di Bike Division siamo lieti di collaborare con fi’zi:k: entrambi puntiamo a trasmettere passione per il ciclismo e ci impegnamo per far vivere agli appassionati le stesse emozioni dei professionisti!
Per restare aggiornati sulle novità fi'zi:k basta iscriversi alla newsletter qui

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST