GF Campagnolo Roma 2018: La Granfondo che ha fatto innamorare il Mondo intero!

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

GF Campagnolo Roma 2018: La Granfondo che ha fatto innamorare il Mondo intero!

Pubblicato il 14 Giugno 2018 in varie
GF Campagnolo Roma 2018: La Granfondo che ha fatto innamorare il Mondo intero! con Bike Division

ROMA - inizia il conto alla rovescia per la settima edizione della GRAN FONDO CAMPAGNOLO ROMA che andrà in scena il prossimo 14 Ottobre 2018.

ROMA - inizia il conto alla rovescia verso la settima edizione della GRAN FONDO CAMPAGNOLO ROMA che andrà in scena il prossimo 14 Ottobre 2018.

Diventata ormai un riferimento per tanti appassionati, sarà l’epilogo di questa stagione ma soprattutto un’ appuntamento da non perdere per tante famiglie.
L
a Granfondo Campagnolo Roma è pronta per tornare a far divertire grandi e piccini sulle due ruote.

Nel magico contesto dei Fori Imperiali, tra il Colosseo e l’Altare della Patria prenderanno il via più di 6000 partecipanti pronti a darsi battaglia lungo i 122 km del fantastico percorso che vedrà ben 4 salite cronometrate tra le quali l’ ascesa verso Rocca Priora di ben 6 km, con un pendenza media del 6.3% e massima del 13%.

Granfondo Roma pero non è solo sinonimo di gara, agonismo e adrenalina ma anche motivo di ritrovo per tante famiglie che decidono di condividere la propria passione, in un fine settimana fatto di musica, spettacoli, concerti e animazione.

Tante le realtà che andranno in scena al Village Expo a partire dalle 12.00 di venerdì 12 ottobre fino alle 17.00 di domenica 14.

Tanti spazi espositivi presso il Bike Expo, tanti momenti di intrattenimento e divertimento per i più piccoli, come ad esempio la MiniFondo, e a seguire Happy hour, premiazioni, interviste, pasta party e tanto altro…

Insomma un evento organizzato a 360°, che ha pensato proprio a tutti e che non smette di far innamorare il mondo intero.

Noi di BIKEDIVISION siamo pronti ad accompagnarti in questo weekend in una  full immersion di CICLISMO, SPORT, SPETTACCOLO, DIVERTIMENTO, CULTURA E TANTO ALTRO!!!

Cosa Aspetti?


SCOPRI TUTTI I DETTAGLI!

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST