Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

GF Roma e arrivo del Giro d’Italia: due GRANDI EVENTI nello STESSO GIORNO

Pubblicato il 15 Novembre 2017 in varie
GF Roma e arrivo del Giro d’Italia: due GRANDI EVENTI nello STESSO GIORNO con Bike Division

ROMA - Un’opportunità unica nel suo genere, quella di poter partecipare a due GRANDI EVENTI come la “GRAN FONDO CAMPAGNOLO ROMA” ed il “GIRO D’ITALIA”. Senza dubbio una scelta davvero azzeccata da parte dell’organizzazione GF ROMA, quella di spostare la data della gran fondo (solita svolgersi nel mese di ottobre), al 27 maggio per l’edizione 2018.

ROMA -  Un’opportunità unica nel suo genere, quella di poter partecipare a due GRANDI EVENTI come la “GRAN FONDO CAMPAGNOLO ROMA” ed il “GIRO D’ITALIA”.
Senza dubbio una scelta davvero azzeccata da parte dell’organizzazione GF ROMA, quella di spostare la data della gran fondo (solita svolgersi nel mese di ottobre), al 27 maggio per l’edizione 2018.
Infatti, in un giorno a cavallo tra la primavera e l’estate, ci sarà anche la possibilità di partecipare alla passerella finale (forse a cronometro) del GIRO D’ITALIA e all’ incoronazione della MAGLIA ROSA nello splendido scenario dei Fori Imperiali di Roma.
 
Il programma come di consueto prevede la partenza dai Fori Imperiali intorno alle ore 7:15, con un tratto di 6 km ad andatura turistica, al termine dei quali, proseguendo in direzione Colosseo verrà dato il via ufficiale all’altezza di Largo Corrado Ricci.

Saranno 122 km in programma su percorso unico, con un tratto agonistico di 116 km e ben quattro salite cronometrate ( PANORAMICA (LAGO DI ALBANO), MURUS (ROCCA DI PAPA), ROCCA PRIORA – Trofeo Corriere dello Sport, ROSTRUM (MONTECOMPATRI) ) con il supporto di due ristori ed un rifornimento idrico disposti lungo il percorso.

L’arrivo è previsto dalle 10:30 alle 13:40 su viale Porta Ardeatina, dopodiché i ciclisti raggiungeranno il villaggio Mediolanum posto presso lo Stadio delle Terme.

Nel pomeriggio a poche centinaia di metri ci sarà l’epilogo dell’Edizione numero 101 del GIRO D’ITALIA.

Insomma, sarà un’occasione unica da non perdere.

Noi di BIKEDIVISION siamo pronti ad accompagnarti in questa giornata full immersion di CICLISMO, SPORT E SPETTACCOLO.

Se vuoi essere dei nostri e per tutte le info puoi consultare la nostra pagina web dedicata alla GF Campagnolo Roma o contattarci direttamente. 
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST