Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Vivi l’emozione GIRO D’ITALIA tra le incantevoli tappe siciliane.

Pubblicato il 19 dicembre 2017 in varie
Vivi l’emozione GIRO D’ITALIA tra le incantevoli tappe siciliane. con Bike Division

Un tour itinerante lungo le strade del Giro d'Italia, da Caltagirone passando per Agrigento fino ad arrivare all' Etna.

Saremo i primi a dare il benvenuto alla carovana del Giro al rientro in Italia dopo la trasferta Israeliana lungo le strade della Sicilia.

Un tour ricco di emozioni dentro e fuori dalla corsa rosa, da Catania a Caltagirone passando per Agrigento fino ad arrivare all' Etna.
Con le nostre bici andremo alla scoperta del territorio e della cultura, alternati dalle emozionanti tappe del Giro d’Italia, all’insegna del divertimento e del relax. Assaporeremo le specialità enogastronomiche del territorio che accompagneranno le partenze e gli arrivi del Giro a 
cui assisteremo, come il maestoso Etna che ci regalerà uno spettacolo unico tra adrenalina e viste mozzafiato.

Partirà da Taormina la nostra avventura Siciliana sulle due ruote, dove faremo visita ai Team professionistici (appena rientrati in Italia), approfittando del giorno di riposo per salutare i campioni che si daranno battaglia nei giorni successivi e magari scattare qualche foto con loro.

Tra la partenza da Catania e l’arrivo di Caltagirone vivremo una giornata full immersion nella Corsa Rosa, arricchita da
un bike tour itinerante di 70km che ci condurrà fino all’arrivo della quarta tappa.
Non sarà da meno il nostro quarto giorno, dove saremo in bici sin dalle prime ore del mattino da Marina di Butera, per essere presenti alla partenza del giro da Agrigento, dove dopo aver dato il via alla quinta tappa ci immergeremo nella cultura Sicula alla scoperta della Valle dei Templi.
Tra il caldo clima del meridione, le splendide coste e le fantastiche giornate di sole
sembrerà di essere già in piena estate, da Aidone pedaleremo verso quella che sarà la giornata regina del nostro viaggio, rifocillandoci a base di cannoli siciliani e granite locali.

 L’attesa sarà tanta lungo gli ultimi 70 chilometri di tappa che percorreremo in bici per conquistare il traguardo dell’Etna, dove tra divertimento e tante emozioni assisteremo al primo arrivo in salita di questo Giro d’Italia 2018.

Questo e tanto altro ancora ci aspetterà lungo le strade del prossimo Giro d’Italia, vieni a scoprire tutti i dettagli dei questo fantastico evento.



SCOPRI LE TAPPE SICILIANE DEL
GIRO D'ITALIA 2018



« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST