Bike Division entra nella galleria delle 100 eccellenze Italiane > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Bike Division entra nella galleria delle 100 eccellenze Italiane

Pubblicato il 7 Gennaio 2019 in angolo-andrea
Bike Division entra nella galleria delle 100 eccellenze Italiane con Bike Division

100 Eccellenze Italiane, solamente leggere questa frase ci gratifica e proietta in una realtà nuova e finora solamente sognata. Far parte della Galleria delle Aziende Italiane che nel 2018 hanno dato valore al Made in Italy, si sono fatte apprezzare apprezzamento e votare dai più severi esaminatori e degli utenti che accordano fiducia ad un marchio piuttosto che a un altro.

100 Eccellenze Italiane, solamente leggere questa frase ci gratifica e proietta in una realtà nuova e finora solamente sognata. Far parte della Galleria delle Aziende Italiane che nel 2018 hanno dato valore al Made in Italy, si sono fatte apprezzare apprezzamento e votare dai più severi esaminatori e degli utenti che accordano fiducia ad un marchio piuttosto che a un altro. Tutto questo non può che averci fatto enormemente piacere!!


Il volume 100 Eccellenze Italiane intende raggiungere un importante obiettivo: esaltare quanto l’Italia è in grado di offrire. L’eccellenza, in Italia, è una dimensione dell’Identità, quasi un elemento presente nel DNA. È un’attitudine innata, che agisce spesso inconsapevolmente. Infatti, nel suo fare quotidiano, l’Italia produce eccellenza nella coltura agroalimentare, nei progetti architettonici, nella progettualità del design, nella creatività della moda, nella cura del paesaggio, nella produzione manifatturiera, nell’opera dei maestri artigiani, nell’arte dell’accoglienza, nella qualità della vita. Questa ampia produzione è la chiave che determina un’economia ad alto valore che definiamo con il termine di Eccellenza Italiana.


Siamo una realtà giovane, così ci identificano, nonostante siano passati già 6 anni dal nostro primo viaggio organizzato per ciclisti. Da quel giorno ad oggi, molti sono i km percorsi, migliaia di ciclisti fatti pedalare e viaggiare in giro per il Mondo, compresa la nostra bellissima Italia. Una squadra, quella di Bike Division formata da uno staff solido, motivato, giovane e con ancora tanta voglia di far parlare di se. Iniziamo un nuovo anno con molti progetti sulla scrivania, o meglio nel desktop, e molti km e viaggi ancora da fare. Grazie a tutti Voi !!

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST