Strade Bianche: Gli utlimi consigli da Andrea Tonti > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Strade Bianche: Gli utlimi consigli da Andrea Tonti

Pubblicato il 20 Marzo 2019 in angolo-andrea
Strade Bianche: Gli utlimi consigli da Andrea Tonti con Bike Division

È TUTTO PRONTO! Un ultimo veloce sguardo alle previsioni del tempo, incrociando le dita, e via che si va: siamo in partenza, direzione Siena. Ma prima, giusto un paio di info per voi.

È TUTTO PRONTO!
Un ultimo veloce sguardo alle previsioni del tempo, incrociando le dita, e via che si va: siamo in partenza, direzione Siena. Ma prima, giusto un paio di info per voi.
Come sapete, la Granfondo si svolge per buona parte su strade non asfaltate, e su un percorso molto ondulato, quindi sia l’alimentazione che la preparazione della bici avranno bisogno di una cura tutta particolare.
In questo video il nostro Andrea cercherà di darvi i giusti consigli per arrivare preparati e godervi al meglio quella che è senza ombra di dubbio il più importante avvenimento di inizio stagione.





Dove potrete trovarci?
• Sabato: presso il nostro stand all’interno dell’Expo in Fortezza Medicea per la consegna dei pacchi gara e il set-up delle vostre bici.
• Domenica: sempre in area Expo, ma anche lungo il percorso al punto assistenza Bike Division, sia per i rifornimenti alimentari e idirici, che per un aiuto in caso di problemi tecnici.

Per qualunque altra info, come al solito, non esitate a contattarci ed a visitare il nostro punto di assistenza!

Noi andiamo, ci vediamo là!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST