PROGRAMMA ALLENAMENTO GRANFONDO BIKE DIVISION > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

PROGRAMMA ALLENAMENTO GRANFONDO BIKE DIVISION

Pubblicato il 22 luglio 2019 in angolo-andrea
PROGRAMMA ALLENAMENTO GRANFONDO BIKE DIVISION con Bike Division

Meno 60 !!! Non sono chilometri ma giorni !! 22 Settembre 2019 la Granfondo Bike Division a Peschiera del Garda ci regalerà ancora una volta un bellissimo weekend di sport e allegria con quel pizzico di agonismo che non guasta. Siamo in piena estate e prossimi alle ferie per molti di voi, ma non si molla un metro, anzi dobbiamo cercare di tenere alto il vostro tono muscolare, di non farvi arrivare scarichi il 22 Settembre.

Meno 60 !!! Non sono chilometri ma giorni !! 22 Settembre 2019 la Granfondo Bike Division a peschiera del Garda ci regalerà ancora una volta un bellissimo weekend di sport e allegria con quel pizzico di agonismo che non guasta. Siamo in piena estate e prossimi alle ferie per molti di voi, ma non si molla un metro, anzi dobbiamo cercare di tenere alto il vostro tono muscolare, di non farvi arrivare scarichi il 22 Settembre.

 

A come fare ci ha pensato il nostro Andrea Tonti, che assieme ai suoi collaboratori di scienze motorie dell'Università di Urbino, in primis Matteo Piparo hanno messo in piedi un programma di allenamento per i prossimi 30 giorni a voi dedicato.

 

SCARICA IL PROGRAMMA ALLENAMENTO
Prima parte: prime 4 settimane

 

Vuoi continuare la preparazione seguendo la nostra tabella che ti accompagnerà per i successivi 30 giorni fino alla GF BIKE DIVISION?

SCARICA LA seconda PARTE DEL PROGRAMMA
Ultime 4 settimane

 

Se invece vuoi che la tua preparazione per l'evento avvenga in maniera del tutto personalizzata Clicca qui

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST