Sotto l’Albero di Natale metti un po’ di sicurezza in più: Bike Division Care, l’assicurazione che mancava! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Sotto l’Albero di Natale metti un po’ di sicurezza in più: Bike Division Care, l’assicurazione che mancava!

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 in varie
Sotto l’Albero di Natale metti un po’ di sicurezza in più: Bike Division Care, l’assicurazione che mancava! con Bike Division

Sotto l’Albero di Natale metti un po’ di sicurezza in più: Bike Division Care, l’assicurazione che mancava! Molti di noi sono ciclisti o hanno dei ciclisti in famiglia. Fategli e fatevi un regalo che vi dona un po’ di sicurezza in più a voi e verso terzi!

Molti di noi sono ciclisti o hanno dei ciclisti in famiglia.
Fategli e fatevi un regalo che vi dona un po’ di sicurezza in più a voi e verso terzi!

In Italia le strade mostrano purtroppo tutta la loro pericolosità, e i ciclisti risultano essere utenti deboli della strada, perché sono esposti con il proprio corpo su un mezzo leggero, e soprattutto perché le infrastrutture non sono aggiornate per una mobilità che sta cambiando.
La mobilità di oggi punta sempre più chiaramente verso un uso intenso della bicicletta e degli altri mezzi sportivi ed ecologici, con un chiaro guadagno in termini di salute e ecologia.
Si può andare in bici per piacere, come normale mezzo di spostamento urbano, per sport. Si possono avere bici da passeggio, da strada, mountain bikes, e-bikes o qualsiasi altra bici. Qualunque sia il tuo caso, hai comunque bisogno di una sicurezza in più o di tutelarti nel caso fossi tu o un tuo familiare a casuare un sinistro.
Bike Division Care si fa carico di questa domanda e risponde con un’assicurazione nuova, che mancava e di cui sentivamo tanto il bisogno!
Bike Division Care è l’assicurazione creata da professionisti e pensata per il ciclista, la sua bici e la sua famiglia.

Scopri di più qui: https://care.bikedivision.it/

Buone feste da Bike Division!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST