Viaggia nelle Fiandre con Bike Division: dall’amore per il ciclismo alla scoperta del territorio > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Viaggia nelle Fiandre con Bike Division: dall’amore per il ciclismo alla scoperta del territorio

Pubblicato il 09 Gennaio 2020 in varie
Viaggia nelle Fiandre con Bike Division: dall’amore per il ciclismo alla scoperta del territorio con Bike Division

Sei un accompagnatore non ciclista!? Scopriamo insieme ciò che le Fiandre hanno da offrire anche a chi non pedala! Mentre i nostri amici ciclisti si cimentano nel Giro delle Fiandre, una delle più storiche e classiche granfondo europee, noi ci lanceremo alla scoperta della bellissima città di Gand, la capitale delle Fiandre occidentali.

Sei un accompagnatore non ciclista!? Scopriamo insieme ciò che le Fiandre hanno da offrire anche a chi non pedala!

Mentre i nostri amici ciclisti si cimentano nel Giro delle Fiandre, una delle più storiche e classiche granfondo europee, noi ci lanceremo alla scoperta della bellissima città di Gand, la capitale delle Fiandre occidentali.
Questa città medievale è ricca di bellezze antiche e moderne! Non ci perderemo una visita al teatro dell'opera, ai più importanti musei, entreremo nelle più belle chiese e passeggeremo sui tantissimi ponti cittadini.

A Gand si incontrano i due fiumi Lys e Schelda. Gand è una città portuale di grande importanza e bellezza. I suoi romantici canali sono navigabili e ci toglieranno il fiato adesso che li andremo a visitare. Gand si può girare a piedi comodamente grazie alle vaste aree pedonali del centro, oppure per sperimentare un’emozione diversa possiamo prendere il battello e visitarla navigando sui canali ammirando i riflessi dei meravigliosi palazzi medievali.

Possiamo salire sulla torre campanaria Beffroi, che per la sua bellezza è stata considerata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, con i suoi 93 metri di altezza e la forza delle sue 54 campane.

Lasciati sedurre dalle vacanze Bike Division e vieni con noi nelle Fiandre!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST