Bike Division e Science in Sport, uniti per fornire la miglior esperienza a servizio dei ciclisti > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Bike Division e Science in Sport, uniti per fornire la miglior esperienza a servizio dei ciclisti

Pubblicato il 30 Gennaio 2020 in info-tecniche
Bike Division e Science in Sport, uniti per fornire la miglior esperienza a servizio dei ciclisti con Bike Division

da oggi puoi contare su un binomio importante e professionale grazie alla partnership nata tra il nostro Tour Operator Bike Division specializzato in viaggi per ciclisti e Granfondo internazionali e Science in Sport, azienda leader nel mercato dell’integrazione sportiva.

DUE AZIENDE, UNITE PER IL TUO BENESSERE

Caro Amico,
da oggi puoi contare su un binomio importante e professionale grazie alla partnership nata tra il nostro Tour Operator Bike Division specializzato in viaggi per ciclisti e Granfondo internazionali e Science in Sport, azienda leader nel mercato dell’integrazione sportiva.

Da questa unione nasce un interessante progetto per il 2020, per garantire la miglior esperienza al ciclista amatoriale e semiprofessionista.

Dalla più meticolosa attenzione al dettaglio di viaggio, alla presenza ad una delle più importanti Granfondo all’interno del panorama ciclistico nazionale ed internazionale, alla più puntuale attenzione nel garantire le linee guida della corretta alimentazione sia in allenamento sia in gara, avvalendosi degli esperti nutrizionisti Science in Sport.

Un pacchetto completo per tutti i ciclisti che decideranno di unirsi a questo team vincente, in uno dei dieci migliori eventi selezionati in calendario per questo 2020.

Science in Sport è un’azienda leader nel mercato dell’integrazione sportiva, fondata a Londra nel 1992 e con recente sede italiana a Milano dal 2018.

Opera da più di 20 anni nel mondo dell’integrazione sportiva focalizzandosi sugli sport di endurance e realizzando prodotti per la nutrizione sportiva dedicati ad atleti professionisti e appassionati di sport. Investe costantemente nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la produzione di prodotti certificati Informed Sport, lungo tutta la filiera produttiva. Supporta alcuni dei migliori Team e Atleti a livello mondiale ed è storicamente nel mondo del ciclismo il brand di integratori sportivi più vincente, con sei Tour de France, un Giro di Italia ed una Vuelta di Spagna. Promotrice del programma Olimpico che portò 24 atleti a vincere numerose medaglie alle Olimpiadi di Londra del 2012, e in quelle successive di Rio del 2016 con 34 atleti.
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST